Xsandra's POV
Mi butto sul letto e accendo il computer su Google Meet. Devo ammettere di avere un po' d'ansia. Voglio molto bene alle mie amiche e ho paura che non stiano simpatiche a Miki.
Ora siamo tutti collegati.
"Buon pomeriggio!" esordisce Michele.
E poi parte il delirio:
"Ciao!"
"Oddio, svengo!"
"Sto sognando!"
Solo Athena non ha partecipato a quel piccolo coro polifonico che si era formato. È piuttosto evidente che sia giù di corda, più tardi le manderò un messaggio.
"Come stai?"
Ath se ne esce così. Senza filtri, di una freddezza non sua che fatico a comprendere.
Non riesco a capire il motivo della domanda: Ath era sempre stata riservata e stava sempre per le sue.
"Hai la facoltà di non rispondere." aggiunge poco dopo.
Okay, ha il lockdown le ha già dato alla testa.
"Sto."
Fermate il gioco! Michele Bravi che risponde ad una domanda che riguarda i suoi sentimenti, dopo che le mie sono sempre state ignorate!
"Puffetta, chiudi la bocca che ti entrano le mosche!"
Seconda figuraccia della giornata fatta.
"Scusate, è solo che sono stupita. Athena Smith versione cadavere domanda a Michele Bravi 'come stai?' e lui risponde… Siamo sicuri che non abbiate bevuto?"
Miki's POV
Roteo gli occhi a quell'affermazione. Odio che mi si chieda 'come stai?' ma mi sono sentito in dovere di rispondere a quella ragazzina, com'è che si chiama? Athena?
La osservo. La pelle è eccessivamente pallida e mette in risalto i lunghi capelli corvini mechati di verde. Anche gli occhi sono verdi e leggermente arrossati dal pianto. Indossa una felpa nera col cappuccio che lascia intravedere una fasciatura insanguinata.
Panico.
Non devo pensare al peggio, quindi cerco di convincermi che sicuramente non è autolesionista.
Ma le parole affiorano dalle mie labbra prima che me ne renda conto:
"Che hai fatto al polso?"
"Io? Niente… Sono caduta e me lo sono slogata…"
"E perché stai piangendo?"
"Sto leggendo un libro molto commovente" dice mostrando un libro, peccato che sia di letteratura inglese.
Sorvolo l'argomento, dopotutto se non voglio sembrare un sottone, penso che mi toccherà fare le stesse domande anche alle altre ragazze.
Ho appena chiuso con le ragazze e non riesco a togliermi dalla mente quella ragazza, Athena, non me la racconta giusta. Voglio parlargli, non voglio che le succeda quello che è successo a me...
Eccomiiii
Scusate il ritardo, ma con la scuola sto accumulando tantissimo stress. Spero che questo capitolo vi piaccia, a me piace quasi che sembra che non l'ho scritto io😉
A presto❤
STAI LEGGENDO
Cronaca di un tempo incerto ||michele bravi||
RomanceE se un giorno per sbaglio Michele Bravi sbagliasse numero e scrivesse a te, si proprio a te? MINCHIA WOW 😍🥀