SPIEGAZIONI✨

888 38 0
                                    


In questa storia la popolazione è suddivisa in: omega,beta,alpha

ALPHA : è il più forte tra i tre generi indipendentemente dal genere. Sono aggressivi ma sanno essere dei buoni leader. sono 1/4 della popolazione del mondo. sono sempre rispettati e ben voluti anche nel campo del lavoro.

OMEGA: sono i più deboli tra i tre generi. indipendentemente dal genere possono essere gravidi. Gli omega sono quelli più dolci e hanno un forte senso di maternità , sono circa 1/4 della popolazione. Gli omega possono farsi sottomettere da alpha e beta (maschi). sono svantaggiati nel campo del lavoro.

BETA: sono come umani comuni e non hanno benefici in campo di fertilità, hanno un vantaggio(?): hanno l'olfatto sviluppato. sono 1/2 della popolazione mondiale riescono.

NOTA: diversamente dagli altri omegaverse qua gli omega sono trattati equamente quindi non vengono disprezzati e non gli viene detto cosa fare o non.

FEROMONI: profumo prodotto da omega e alpha per attrarre i compagni. i feromoni possono portatare al aclore

CALORE: viene una settimana al mese agni omega dove la loro voglia di sesso e di fertilità aumenta. in questo periodo diventano molto caldi e attraenti e lo stesso vale anche per i feromoni. gli omega in questo periodo producono un lubrificante dal loro ano. in questa settimana è molto pericoloso che possono essere violentati per evitare tutto ciò prendono i soppressori dove "calma" il loro calore e i loro feromoni

COMPAGNI: persone legate a vita da un marchio

MARCHIO: quando un alpha e/o un omega morde la ghiandola dell'odore posta sul collo al suo compagno diventeranno compagni a vita, grazie al marchio i loro feromoni si mescoleranno facendo capire chi appartiene a chi.

NODO: è un processo durante il rapporto sessuale tra alpha e omega in cui alla base del membro dell'alpha c'è u nodo dove entra nell'omega durante l'orgasmo dell'alpha facendo rimanere l alpha dentro l omega per svariati minuti finchè il nodo non si scioglie. in questo lasso di tempo è possibile che l'omega possa rimanere gravido.

irraggiungibiliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora