i primi sguardi

7 2 1
                                    

I nostri sguardi si incrociarono per la prima volta in cui ci siamo incontrati,
I nostri sguardi parlarono io sentivo le emozioni che provavi tramite i tuoi sorrisi, i tuoi sguardi, i tuoi occhi e le tue labbra.
Quando guardi una persona negli occhi,
Riesci a capire ció che prova dentro di se, ciò che prova verso i vostri confronti e le emozioni che prova in qualsiasi momento delle sue giornate solo guardandola .
Quando guardi una persona negli occhi non importa che una persona parla o spiega perché gli occhi parlano, gli sguardi , i sorrisi tutto parla anche se una persona sta zitta  e tu che stai leggendo, magari mi chiederai come fai a capire se una persona ci tiene veramente solo guardandola negli occhi? Capisci perché lo senti dentro  di te ciò che prova e non dite mai magari mi sto illudendo, magari sono io quello che prova queste sensazioni e magari lui non prova niente  ,mi sto facendo dei film mentali ma no, non è proprio così, quando senti una sensazione non buttarla via per le paranoie magari lotta e non abbatterti mai. 
Le sensazioni che proviamo non sono mai cavolate o stupidaggini perché se proviamo delle sensazioni anche solo guardando negli occhi e cercare lo sguardo che magari c'è non pensate mai che sia una buffonata perché ognuno in ogni sguardo capisce se è amore, se è odio e anche se le parole che ha detto con le proprie labbra non sono verità basta capire i piccoli gesti e le emozioni che proviamo quando siamo con qualsiasi persona..

Gli Sguardi Dell'amore..  (Poesie) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora