l'ora della verità

102 5 1
                                    

Sono passati 5 ore da quando siamo usciti con gli altri, Io e Manu siamo tornati a casa sua. Sono sul letto a guardare un film nel mentre Manu si faceva la doccia, dopo un pò uscì dalla doccia con un asciugamano intorno alla vita io lo guardo, cavolo è stupendo.. Mi sono persa un'attimo guardandolo solo per 10 secondi.

Manu-"Ehilaa"

-"Mmh?"

Manu-"La terra chiama tn"

-"Si si ti sentoo"

Manu-"Uh ok" Nel mentre va a cambiarsi è si mette la tuta griggia

-"Cavolo mi vuoi far morire.."

Manu-"Forse" mi alzo dal letto è vado da lui e lo bacio lui mi prende in braccio e si mette sul letto continuo a baciarlo e mettermi a cavalcioni su di lui facendo piano piano scendere le mani fino al pantalone griggio ma Bum! Il teletono squilla

-"Ma perche sempre ogni volta squilla il telefono quando ci baciamo"

Manu-"*ride*" prendo il telefono e rispondo, era mia madre.

Mamma-"Hey tesoro ciao, come va? Non ti sento da 3 giorni"

-"Oh va tutto bene mamma, da te?"

Mamma-"Bene, ma io è tuo padre volevamo parlare con te"

-"Di cosa si tratta?"

Mamma-"Quando vieni a casa te lo spieghiamo"

-"Mmh va bene"

Mamma-"A dopo tn"

-"A dopo" chiudo.

Manu-"Che succede?"

-"Devo andare a casa, i miei genitori vogliono parlare con me non so di cosa ma ok"

Manu-"Ti accompagno?"

-"No tranquillo vado da sola, poi ritorno, Forse"

Manu-"Va bene" li do un bacio e va a cambiarmi e poi esco e vado a casa. Dopo un pò arrivo è entro.

-"Hey"

Mamma-"Ciao tesoro"

-"Che succede?"

Papà-"Lo sappiamo che stai con Manu"

-"Ehm come sapete?"

Papà-"Vinnie ci ha detto tutto"

Mamma-"Tn dovevi dirlo prima, perche lo stavi nascondendo."

lo sapevo, lo sapevo che quel coglione avrebbe detto tutto.

-"Lo stavo nascondendo perche voi non mi avreste lasciata fidanzarmi con manu"

Papà-"Senti, potevi dircelo prima. Passavi le notti a fare l'amore con lui"

-"Allora? Ve lo ricordo che anche voi lo facevate quindi io posso fare quello che voglio."

Mamma-"Sei brava a cambiare la tema"

-"Non sto cambiando nessun tema vi sto solo facendo capire, Poi io non amo vinnie ma amo manu"

Mamma-"Quindi puo essere che hai tradito vinnie per lui?"

-"Forse, poi io e vinnie non andavamo d'accordo quindi apposto!"

Papà-"Stai parlando troppo, Tn hai 19 anni. Quando noi e la famiglia Rios andavamo in vacanza tu e manu tutti i giorni stavate insieme facendo anche Sesso, aspettavate questo?"

-"Ho 19 anni so badare a me stessa, sono abbastanza grande ed normale che io è lui abbiamo un contatto sessuale, io posso fare quello che voglio come voi facevate quello che volevate."

Papà-"Lascia stare io e tua madre-"

-"Ohhh oh mio dio ma la smettete di comandarmi? So che volete farmi capire e io vi capisco ma non potete decidere cosa non devo fare o devo fare." Loro mi guardano e li guardo pure io

-"Beh e stato un piacere, ciao" apro la porta ed esco. Ma cazzo vogliono ora? Non li odio. Ma non posso decidere con chi devo stare o chi devo prendere no. Ma poi che cazzo ci faceva vinnie qua a dire tutto, coglione. Ritorno a casa del bosco.

Manu-"Hey"

-"Ciao"

Manu-"Che è successo?"

-"Vinnie ha detto ai miei genitori, che stiamo insieme ecc.. Anche l'attrazione sessuale"

Manu-"Quindi loro sanno che stiamo insieme?"

-"Si, grazie a vinnie. I miei genitori forse non vogliono che stiamo insieme"

Manu-"Quindi mi vuoi lasciare?"

Tn-"No." Lui si avvicina a me prendendomi dal viso e spostando i miei capelli è mi guarda.

Manu-"Non importa cosa dicono i nostri genitori, a me importa che stiamo insieme perche ti amo è lo sai."

-"Anche io ti amo.." Lo prendo dal viso e lo bacio, ci abbracciamo nel mentre lui mi accarezza i capelli guardandomi è sorride gli sorrido anche io, non voglio lasciarlo io lo amo davvero come lui ama me. Non lo so perché i miei genitori si comportano così solo perché io è lui non dobbiamo stare insieme e devo stare attenta in qualcosa? Non mi interessa cosa dicono io voglio stare con manu lo amo. Mi sento uno schifo per averlo ferito quando mi sono messa con vinnie, mi sono messa con vinnie solo per farlo soffrire è far stare male entrambi? Io e vinnie non abbiamo niente in comune poi io non lo voglio, avevano ragione anche le ragazze, si. Mi sento in colpa ma ormai è passato quindi lasciamo perdere..

🔥🦋L'amore si nutre di amore 🦋🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora