Strana sensazione

109 4 0
                                    

Pov t/n:
E mattina mi sveglio con un mal di testa forse era del alcol, cazzo mi sento cosi strana sembra Che appena sei uscito dal ospedale ho una strana sensazione dopo ieri sera, a quanto pare ho baciato Vinnie... Oh cazzo mi ricordo tutto.. Ah t/n non pensare per questo ora.., mi alzo dal letto mi cambio e vado di sotto ma quando scendo sento il campanello Che suona vado a aprire e come sempre vedo "Vinnie"

Vinnie-"Hey"

-"Ciao"

Vinnie-"Che hai?"

-"Niente ho solo mal di testa"

Vinnie-"Ok, Comunque hai piani per sta sera?"

-"Non loso, hai visto le ragazze per caso?"

Vinnie-"Si, stavano in un bar"

-"Dove?"

Vinnie-"Vicino al club Che eravamo ieri"

-"Ah ok"

Vinnie-"Comunque stavo pensando ad una cosa" si avvicina e mi tocca il 🍑.

-"Dai smettila😅"

Vinnie-"No no"

-"Vinnie sul serio smettila non mi sento bene."

Vinnie-"Ok" lui entra senza il permesso mio, ma sembra Che non li interessa che cosa ho ma ok. Si siede sul divano e anche io

-"Che cosa facciamo?"

Vinnie-"Cazzo ne so"

-"Ok calmati ho detto solo cosa facciamo"

Vinnie-"Pff" sento di nuovo Che suona il campanello ma Chi è di nuovo? Vado e aprò la porta e..

Manu-"Scusa se sono passato ma mi sa che ho dimenticato l'orologio qui"

-"Come mai?"

Manu-"Quando stavo da te ieri sera, forse e caduto in camera tua da qualche parte"

-"Mmh certo, entra" lui entra e va in camera e cerca l'orologio e Vado anche io, dopo un pò lo trova.

-"Trovato?"

Manu-"Si"

-"Ok." Scendiamo di sotto, ho una piccola sensazione di mancanza.. ma ok.

Vinnie-"Ma ciao Manu non speravo che venissi"

Manu-"Vaffanculo anche a te Vinnie"

Vinnie-"Comunque ho una bella notizia da dirti, io e la tua ragazza stiamo insieme"

Manu-"Buon per voi"

Vinnie-"Infatti"

Manu-"Già" Lui apre la porta e sene va senza guardarmi manco in faccia. Sento una mancanza per lui. Ma non posso farci niente dopo quello che è sucesso..

Vinnie-"Già siamo fidanzati" mi guarda e ride

-"Già, fidanzati." Faccio un piccolo sorriso, passano alcune ore e vedo Vinnie addormentato sul divano, io decido di uscire un pò esco da casa e chiudo la porta (senza la chiave), sono stanca di tutta questa storia sopratutto quello che e sucesso ieri non capisco perche? Perche t/n? , cammino ancora e ancora e arrivo al bar dove ci sono le ragazze vado da loro

-"Hey"

Lu-"Hey" dice con una faccia strana guardando il telefono

Mencia-"Che cosa vuoi?"

-"Scusa, scusa per ieri sera.."

Carla-"Beh ormai e passata quindi non c'è più niente di qui parlare per sta cosa"

-"Carla mi dispiace per il schiaffo..già la tua guancia e rossa.. Perdonami.."

Carla-"ci devo pensare, non e cosi facile da perdonare O forse meglio non fidarsi"

-"Ieri sera io non avevo il controllo non sapevo Che stavo facendo"

Carla-"però sapevi ferirè Manu"

-"Non volevo...."

Rebe-"Non volevi, see"

Carla-"Lascia perdere"

-"Per caso lo avete visto?"

Mencia-"Chiedi a ander stava con lui prima, ander e Manu sono venuti a trovarci poi non so"

Rebe-"Forse sta a casa sua Manu"

-"Grazie"

Lu-"Chiedi a babbo natale un pò di darti rispetto" *si alza* Lu-"Dai ragazze andiamocene"

rebe-"Si"

Lu-"Ciao signora t/n sperò Che Vinnie e te andate bene" loro si allontanano lasciandomi solo, bene iniziamo moolto bene qui la situazione, vedo ander Che passa Vado subito da lui.

-"Ander aspetta!"

Ander-"T/n?"

-"Si, Dove sta Manu?"

Ander-"Vuoi Che te lo dico?"

-"Si."

Ander-"Scordatelo"

-"Ander cazzo perfavore!"

Ander-"T/n hai ferito Manu con Vinnie nel club e ora vuoi Che ti dico dove sta"

-"Ander cazzo! Mi dispiace lo detto mille volte! Perche non mi capisce nessuno"

Ander-"Te lo meriti per essere una stronza egoista"

-"Grazie eh, bel complimento"

Ander-"Loso ora devo andare"

-"Ander aspetta " lo prendo dal braccio -"Sei la mia l'unica scelta.. Dimmi dove sta Manu ti prego"

Ander-"T/n lasciami" sposta il mio braccio e mi guarda

-"Ti prego ander"

Ander-"T/n tu hai ferito Manu nel club con Vinnie hai baciato quel coglione che ti poteva far del male ricordi? Poi tu sei svenuta nel club e Manu ti ha fatto svegliare in tempo eravamo preoccupati per te."

-"quando fai dei errori e problemi si risolve sempre parlando, parlando e far ricordare quello che succede e si perdona sempre"

Ander-"Non credo"

-"Ander non mi aiuti per niente"

Ander-"T/n non e facile perdonare sempre"

-"Ander lo conosco bene a Manu.. "

Ander-"Lo conosci si vede molto"

-"Ander io lo amavo"

Ander-"Davvero?"

-"Si"

Ander-"Nahh"

-"Ander e vero."

Ander-"Allora se lo amavi perche hai baciato Vinnie?"

-"Perche non avevo il controllo e stato vinnie a mandare tutto a puttane!"

Ander-"E colpa vostra mica nostra"

-"In realtà e quella di Vinnie."

Ander-"Ti ricordo che hai ferito Manu gravamente che non potrà perdonarti facile"

-"Loso"

Ander-"Avete mandato tutto a puttane voi"

-"Io lo amo ancora "

Ander-"Si vede troppo"

-"Ander cazzo io amo Manu ancora, se non lo amavo non ti avrei parlato per lui."

Ander-"Poteva andare di meglio " mi guarda e si allontana ander-"Ciao t/n" se ne va.

-"Vaffanculo!" In questo momento non sapevo che fare che mi allontano pure io, non so che fare cazzo ander sei un amico moolto buono e rispettoso ti ricordo anche il tuo errore che hai fatto a carla. Cammino ancora e ancora arrivo al parco e mi siedo su una panchina a pensare, Mi perdonerebbe? Oddio cazzo e tutto cosi bloccato nella mia testa pensare sempre a quella sera, Ma porca puttana mi viene da suicidarmi! Cazzo cazzo cazzo! Non so che dire.. Inizio a piangere sono bloccata come un ghiaccio freddo a piangere solo e pensare cazzo vaffanculo a tutti questi problemi!...


🔥🦋L'amore si nutre di amore 🦋🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora