V

77 11 0
                                    

Clint non ha un passato roseo e tu lo sai.
Quando ha capito che poteva fidarsi ciecamente si è aperto con te in un modo che nessun'altro prima d'ora aveva fatto.

Ti ha raccontato del suo passato, di suo padre che era un violento, della morte dei suoi genitori, l'abbandono di suo fratello Barney, la vita passata al Circo e poi della sua vita da criminale.

Lo capisci subito quando con la mente ritorna al passato; Il suo viso prima si intristisce, a volte diventa persino più pallido. Poi diventa una maschera di cera, inespressivo, per finire con i suoi occhi che diventano acquosi.
Il suo respiro diventa affannoso.

Tu odi vederlo così.
Quando succede, quelle rare volte, ti avvicini lentamente a lui, senza fare rumore, e lo prendi per mano.
A volte, quando è voltato di spalle, lo avvolgi da dietro in un caldo abbraccio.

E non lo lasci fino a quando non lo senti respirare di nuovo normalmente.

Lui è grato di quello che fai quando si sente così vulnerabile.
Ogni volta, quando lo riporti indietro, si volta verso di te accennando a un timido sorriso, ti prende il viso tra le mani e appoggia la sua fronte alla tua.

Sei il suo faro nella notte di quando naviga in acque e pensieri oscuri.
Dopo tutto quello che ha fatto stenta a credere di poter avere di fianco a sé una persona come te.

Sei la sua salvezza.

Type of Boyfriend | Clint BartonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora