Un giorno una ragazza di nome Denise, decise di conoscere nuova gente e quindi voto al sondaggio di un ragazzo. All'inizio questo ragazzo sembrava con la testa apposto, e quindi iniziammo a conoscerci su insta e dopo pochi giorni ci scambiammo i numeri per scriverci su WhatsApp. I giorni passano e questo ragazzo sembra con la testa apposto e quindi decidemmo di uscire in centro per conoscerci meglio✨. Uscimmo, e quel giorno sentii qualcosa che non andava e infatti lo venni a scoprire qualche giorni dopo. Qualche giorno dopo una mia "amica" mi scrisse e mi dice che appunto si stava sentendo con questo, e gli dico "ma oi come si chiama sto qua?" e lei "******" e io "cognome?" e lei "**********". Quindi decisi di scrivere a lui e chiedere spiegazioni del perché non mi aveva detto che si sentiva contemporaneamente anche con un'altra ( soprattutto la mia "amica"😑, che ora non lo è più ovviamente ), lui mi fa che voleva conoscere gente per avere nuovi amici e amiche. Io ci ho creduto e l'ho perdonato, ma un giorno con il mio profilo fake ( senza di quelli non sono io ) vado sul suo profilo e vedo che aveva messo una storia, ritorno sul mio profilo e vidi che mi aveva nascosto la storia. Vado da lui gli chiedo spiegazioni e lui non mi disse niente. Vabbè fatto sta che mi sono arrabbiata appunto perché mi aveva nascosto la storia, abbiamo litigato per sta cosa e nulla poi abbiamo chiuso definitivamente. Da lì capii che questo era uno dei tanti casi umani che ho conosciuto ( e ne sto conoscendo ancora adesso )
morale della favola : questo qua è un *pagliaccio✨*
buona lettura :)
~by deni🦑Morale: della favola non vi fidanzate mai andate direttamente a puttane e vivete la vostra vita💫
STAI LEGGENDO
guida su come evitare casi umani e non solo
Historia CortaGuida su come evitare casi umani e amiche di merda, leggete a vostro rischio e pericolo