Erano le 7:30 del mattino e a Seul c'era già abbastanza traffico per le strade.
Kim Namjoon camminava di fretta.
Come era suo solito anche quella mattina era in ritardo per arrivare allo studio.
Era uscito di casa così di fretta che non aveva nemmeno avuto tempo di fare colazione.
Ad un certo punto il suo telefono cominciò a squillare.
Si fermò per riprendere fiato e rispose.-Yoongi: "Namjoon dove cazzo sei?!"
-Nam: "Sono quasi arrivato, mi manca poco."
-Yoongi: "Sbrigati e muovi il culo. Che palle sei sempre in ritardo, Nam."
Yoongi sbuffò.
-Nam: "Scusami, non ho sentito la sveglia suonare.. eheheh.."
Nam ridacchiò un pò imbarazzato.
-Yoongi: "Non la senti mai, sei diventato sordo per caso?"
-Nam: "Si, si come vuoi. Ci vediamo tra poco.."
Yoongi: "Aspetta... non é che potresti fermarti a comprare qualcosa da mangiare? Ieri sera ho dovuto compilare alcuni documenti e sono rimasto a digiuno."
Nam: "Certo, non ti preoccupare, a dopo!"
Yoongi: "Grazie, a dopo."
Nam chiuse la chiamata e riprese a camminare.
Dopo circa 5 minuti di cammino arrivò al piccolo negozietto che si trovava poco distante dallo studio.
Aprì la porta ed un campanellino che si trovava sopra alla porta suonò.
Nam entrò e si diresse subito verso gli scaffali del sushi.
Anallizò per qualche secondo tutti i tipi di sushi che c'erano.
Poi decise e prese 2 vaschette.
Si diresse verso la cassa per pagare mentre intanto stava già tirando fuori i soldi dal portafoglio.
Appena arrivato alla cassa sentì il cassiere discutere con qualcuno.
Alzò lo sguardo dal suo portafoglio e si accorse di un ragazzo un po più basso di lui he teneva in mano una vaschetta di sushi del negozio.Cassiere: "Non se ne parla, mi dispiace."
Il cassiere scosse la testa come per rimprovero.
??: "La prego.. al momento non ho altri soldi."
Cassiere: "Ho già detto di no!"
Namjoon sentì la discussione è capì che evidentemente il ragazzo davanti a lui non aveva abbastanza soldi per pagare la vaschetta di sushi.
E per qualche motivo decise di intervenire.
Normalmente non lo faceva, non erano affari suoi...ma questa volta una vocina nella sua testa gli disse di compiere questo piccolo gesto di gentilezza verso un ragazzo che non conosceva e di cui vedeva solo di spalle.Nam: "Scusi, qual'è il problema?"
Cassiere: "Questo pidocchio non si é portato dietro abbastanza soldi per pagarsi il sushi."
Il cassiere incrociò le braccia e guardò il ragazzo.
??: "Come scusi? Pidocchio a chi?"
Nam: "Non si preoccupi ci penso io! Quant'è?
Cassiere: "Sono 6688 won (5 euro) .. più le sue fa in tutto 20064,95 won (15 euro)."
Namjoon tirò fuori i soldi dal portafoglio e gli porse al cassiere
Nam: "Ecco a lei."
Finito di pagare porse la vaschetta di sushi al ragazzo che era ancora di spalle davanti a lui.
??: "N-Non doveva... non c'è ne era bisogno."
Il ragazzo finalmente si girò.
Namjoon sgranò involontariamente gli occhi.
Quel ragazzo era stupendo.
Bellissimo in ogni particolare del viso.
Rimase incantato per parecchi secondi.??: "Emh... sta bene?"
Namjoon era completamente concentrato sul ragazzo sconosciuto.
Quando sentì la sua voce gli passò in piccolo brivido sulla schiena.Nam: "Ah... S-si sto benissimo, alla grande..
Ma dammi pure del tu, dopotutto credo anche di essere più piccolo di te."??: "Oh okay..."
Il ragazzo sorriso.
Namjoon era palesemente diventato rosso alla visione di quello splendido sorriso.??: "Senti..umh..."
Nam: "Ah... mi chiamo Kim Namjoon, ma chiamami pure Nam."
Jin: "Piacere Nam, io sono Kim Seok-Jin, ma puoi chiamarmi Jin"
Perfino il suo nome lo affascinava.
Jin: "Senti Nam.. appena potrò ti restituirò i soldi."
Nam: "Ma no.. non c'è ne bisogno, dico davvero!"
Jin: "Dai, ti prego! Sennò dopo ci sto male!"
Nam: "I soldi non mi servono tranquillo."
Jin: "Eh va bene, però ti devo un favore!"
Nam: "Come vuoi...allora quando avrò bisogno verrò da te...aspetta.. ma come?"
Jin: "Beh...io lavoro ad un bar poco distante da qui e..."
La loro conversazione fu interrota dal suono di una sveglia proveniente dal telefono di Jin.
Jin: "Cazzo, devi proprio andare..sono in ritardo! Beh..sai dove trovarmi. A presto Nam!"
Il ragazzo salutò con la mano e uscì di fretta dal negozietto.
Nam ricambiò il saluto e uscì anche lui pochi secondi dopo.
Riprese la sua strada per il suo studio.
Per tutto il tragitto restante per arrivare, c'era solo una cosa impressa nella testa di Nam: Jin.Arrivò finalmente allo studio e si sedette su di un piccolo divanetto.
-Yoongi: "Hey eccoti finalmente!"
-Nam: "Ciao.."
-Yoongi: ".. Che hai fatto..?"
-Nam: "Ho incontrato un angelo..."
Angolo autrice🌚💞✨
Ciau...allora.. questa é la mia prima storia, perciò spero che vi sia piaciuto il primo capitolo.
Fatemi sapere🌚💞
A presto~
STAI LEGGENDO
Obsessed With You - Namjin (IN PAUSA)
FanfictionNamjoon é un ragazzo piuttosto famoso per via della sua carriera da rapper, bellissimo e anche abbastanza ricco. Un giorno il destino decise che avrebbe dovuto incontrare un ragazzo di nome Kim Seok-Jin che gli avrebbe completamente fatto perdere l...