Yoongi: "Okay, quindi mi stai dicendo che ti sei preso una bella cotta."
Nam aveva appena finito di raccontare al suo amico dell'incontro con quel bellissimo ragazzo di nome Jin.
Nam: "Cosa?! No, assolutamente no..."
Probabilmente sapeva di star mentendo a se stesso.
Yoongi: "Hey amico, guarda che non c'è nulla di male se é un ragazzo, eh."
Nam: "Non é quello...t-ti stai solo sbagliando."
Yoongi lo guardò accigliandosi.
Conosceva Namjoon ormai da parecchi anni e sapeva riconoscere bene quello che provava.
Il modo in cui raccontava di quel ragazzo é il tipico modo da chi si é preso una cotta.Yoongi: "Eh va bene, sarà come dici tu."
Disse ciò con il suo tono ironico, per poi scrollare le spalle.
Yoongi: "Avanti, muoviamoci, dobbiamo lavorare e siamo già in ritardo."
Nam: "Certo.."
Entrarono nello studio dove si trovava già Jung Hoseok.
Stava steso poggiando i piedi al tavolino da caffè che si trovava davanti al divanetto che ascoltava la musica con le cuffiette e muoveva la testa a ritmo di musica.
Alzò lo sguardo dal cellulare e con la testa fece un cenno di saluto ai due amici.Yoongi: "Hobi togliti quelle cazzo di cuffie, dobbiamo cominciare a lavorare."
Hobi sospirò controvoglia.
Si misero sul tavolo per lavorare ad una nuova canzone.
E per tutto quel tempo Nam non fece altro che pensare a Jin.Yoongi: "Okay, direi che per adesso siamo a buon punto."
Hobi: "Ah..finalmente facciamo una pausa."
Nam era ancora incantato gravi suoi pensieri.
Hobi: "Hey, Nam sei vivo? Ci sei?"
Nam sussultò e poi guardò l'amico.
Nam: "Ah..si, si , ci sono.."
Hobi: "Sembri distratto, che succede?"
Yoongi: "Si é preso una cotta."
Hobi guardò sorpreso Nam e subito dopo sul suo volto spuntò un enorme sorriso.
Nam: "Ti ho detto che non é vero."
Hobi: "Aww...il piccolo Nam si é innamorato."
Nam: "Vi ho già detto...lasciamo stare, dai..."
Yoongi: "Quindi ammetti di avere almeno una piccola cotta per questo Jin?"
Nam: "Non saprei...é stupendo però non lo conosco nemmeno."
Yoongi: "Mmh...dove hai detto che lavora?"
Nam: "Ad un bar qui vicino. Perché?"
Yoongi: "Perché ci andiamo adesso."
Nam: "Cosa?!"
Yoongi: "Amico, ringraziami, ti sto dando la possibilità di conoscere meglio quel ragazzo."
Nam: "Ma..eh va bene, andiamo."
Hobi: "Evviva! Non vedo l'ora di conoscere la tua cotta, Nam."
Nam arrossì solo all'idea di rivederlo.
Nam: "S-smettila Hobi.."
L'amico sorrise.
Presero le loro cose e si diressero al bar.
Arrivati al bar entrarono e si sedettero ad un tavolo.
Quel bar era bello e molto accogliente, l'odore del caffè riempiva l'aria.
Un ragazzo si avvicinò al loro tavolo con un piccolo taccuino per scrivere le ordinazioni.
E quel ragazzo non poteva che non essere Jin.Jin: "Buongiorno, cosa posso portarvi?"
Jin alzò lo sguardo e si ritrovò il ragazzo di quella mattina.
Jin: "Oh..ciao Namjoon!"
Il ragazzo sorrise all'altro.
Mentre Nam era già praticamente rosso in viso.
Yoongi e Hobi guardarono prima Jin e poi Nam, avevano sicuramente capito che era questo il ragazzo di cui parlava.
Yoongi interruppe quello imbarazzante gioco di sguardi tra Namjoon e Jin.Yoongi: "Io prendo un caffè."
Nam: "S-si, anche io."
Hobi: "Io vado vedere cosa c'è da mangiare al bancone."
Jin: "Okay, intanto vi vado a preparare i caffè."
Jin sorrise di nuovo e se ne andò dietro al bancone.
Yoongi: "Quindi é lui?"
Nam: "Si..é lui."
Yoongi: "Però...niente male, Nam."
Nam: "Lo so é bellissimo."
Nel frattempo Hobi tornò con un piatto di biscotti.
Hobi: "Nam, quel Jin fa dei biscotti magnifici."
Nam era completamente concentrato su Jin.
Guardava i suoi movimenti mentre preparava il caffè.
Poi il suo sguardo cadde sulle sue labbra.
Erano davvero carnose.
Come poteva non essersi accorto di delle labbra del genere quella mattina.
Erano veramente stupende.
Per Nam erano una calamita, l'unica cosa che pensava di fare in quel momento era buttare le sue labbra su quelle di Jin.
Quando Jin ebbe finito di preparare io caffè andò verso il loro tavolo e Nam dovette togliere per forza lo sguardo dalla sue labbra per non dare nell'occhio o fare semplicemente una figuraccia.
Jin appoggiò i due caffè sul tavolo.Jin: "Ecco a voi."
Yoongi: "Grazie."
Jin: "Di nulla."
Jin tornò dietro al bancone e subito dopo lo raggiunse il suo collega e grande amico Jeon Jung-Kook.
Jin: "Ciao, Kookie."
Jungkook: "Hey, Hyung, dimmi un pò...é quello il ragazzo di stamattina?"
Jin: "Si é lui.."
Jungkook guardò più attentamente il ragazzo seduto al tavolo e subito dopo gli altri tre.
Jungkook: "Oh mio dio.."
Jin: "Cosa c'è?"
Jungkook: "Ma quello é RM, il rapper!"
Jin: "Davvero? Effettivamente aveva un viso familiare.."
Jungkook: "Beh, se vuoi provarci ti do qualche dritta."
Jin arrossì immediatamente.
Jin: "Ma...!"
Jungkook: "Senti...il mio amico Tae stasera apre il suo nuovo pub, perché non lo inviti?"
Jin: "Effettivamente é un'ottima idea."
Jungkook: "Allora vai e invitali."
Jin: "Si..ora vado."
Jin era rosso in viso.
Adesso avrebbe dovuto invitare quel magnifico ragazzo.Angolo autrice🌚💞~
Ecco a voi io secondo capitolo
Spero che vi sia piaciuto~
STAI LEGGENDO
Obsessed With You - Namjin (IN PAUSA)
FanfictionNamjoon é un ragazzo piuttosto famoso per via della sua carriera da rapper, bellissimo e anche abbastanza ricco. Un giorno il destino decise che avrebbe dovuto incontrare un ragazzo di nome Kim Seok-Jin che gli avrebbe completamente fatto perdere l...