[Jin pov]
Namjoon mi prese per un braccio e mi portò fuori nel retro del locale.
Poi chiuse lo porta alle nostre spalle.
Ora eravamo completamente da soli.
Io e lui.
Io ero appoggiato alla porta che Nam aveva appena chiuso mentre lui era davanti a me che mi fissava.
I suoi occhi addosso a me erano qualcosa di indescrivibile.
Non facevo altro che guardarlo a mia volta.
Ero come ipnotizzato.
Ipnotizzato dal suo viso, dal suo corpo, dai suoi gesti...da tutto.
Non riuscivo a muovermi per l'emozione.Namjoon: "Jin...?"
La voce calma e tranquilla di Namjoon che sussurrava al mio orecchio mi fece tornare nella realtà.
Jin: "Si..scusa..io..non so cosa cantare.."
Nam: "Puoi cantare tutto quello che vuoi."
Jin: "Si..però..io ho.."
Nam: "Cos'hai, Jin?"
Jin: "Ho paura.."
Nam: "Di cosa hai paura..?"
Mentre mi chiedeva ciò si avvicinò lentamente lasciando pochi centimetri di spazio tra di noi.
Jin: "Ho paura che...non ti piacerà come canto.."
Nam: "Jin, questo é impossibile. Però se non vuoi cantare io di certo non ti obbligo."
Lo interruppi immediatamente.
Jin: "No io voglio cantare!"
Namjoon si sorprese un attimo per la mia reazione ma poi sorrise e si limitò ad ascoltare.
Nel tempo libero scrivevo spesso canzoni.
Non le pubblicavo, le tenevo solo per me.
Ma finalmente avevo trovato quell'unica persona al mondo per cui avrei cantato le mie canzoni.
Contemplai mentalmente i titoli delle canzoni che avevo già scritto.
Me ne venì in mente una: Moon.Senza esitare un attimo chiusi gli occhi e cominciai a cantarla.
[Namjoon pov]
Non appena Jin cominciò a cantare un lungo brivido mi percosse tutta la schiena.
La sua voce...la sua stupenda voce..
Improvvisamente sentivo il mondo intorno a noi scomparire sempre di più.
Non sentivo più la musica all'interno del locale, le persone cantare e ballare..
L'unica cosa che sentivo era l'incantevole voce di Jin.
Avevo appena capito che sentire lui cantare aveva fatto emergere delle emozioni che non immaginavo nemmeno di avere.
E avevo anche capito che...Jin doveva essere mio.
Solo mio."Tu sei la mia terra, per te io sono solo una luna".
Queste parole risuonavano nella mia testa.
Rimasi incantato fino alla fine della canzone.
Rimanemmo entrambi qualche secondo in silenzio.Jin: " Quindi...ti é piaciuta..?"
Nam: "Jin...la tua voce, questa canzone..come potrebbe non piacermi?"
[Fine Namjoon pov.]
Jin sorrise mentre il suo viso si colorava di rosso.
Nam: "Ti ringrazio infinitamente per avermela fatta sentire."
Jin: "Di nulla...mi ha fatto davvero piacere."
Nam: "Che ne dici di tornare dagli altri?"
Jin: "Certo."
Namjoon si stava avvicinando alla porta mentre Jin era ancora appoggiato su di essa.
Non fece in tempo a girarsi che qualcuno aprì la porta dall'altra parte e in pochi secondi Jin si ritrovò per terra addosso a Nam.Jk: "Hey siete qua fuo-
umh...ho interrotto qualcosa?"Jin era completamente arrossito ed imbarazzato.
Il loro viso era a soli pochissimi millimetri l'uno dall'altro e le braccia di Jin erano appoggiate al petto di Nam.Jin: "Mio dio...t-ti chiedo scusa Nam!"
Nam: "N-non c'è problema.."
Jin si tirò su da per terra e aiutò Nam a rialzarsi.
Jk: "Dai venite, oltretutto tra poco arriva qualcun'altro."
Jin: "Chi?"
Jk: "Lo scoprirai."
Jin guardò il minore un pò confuso.
Intanto si diressero all'interno del locale e tornarono dai loro amici che li stavano aspettando al tavolo.Hobi, a dire il vero, era impegnato a limonarsi con la sua ragazza mentre Yoongi li guardava con una faccia schifata e Jimin tentava di trattenere la risata.
Yoongi: "Oh ma andate in una stanza magari."
Hobi: "Mi sembra una buona idea.."
Prese la sua ragazza e la portò chissà dove, in uno spazio più isolato del locale.
Yoongi: "Finalmente...non ne potevo più."
Jimin: "Beh...un porno gratis dal vivo non fai mai male."
Tutti scoppiarono a ridere.
La serata trascorreva bene e Namjoon non riusciva a distogliere lo sguardo da Jin.<<Skip time>>
Si stavano divertendo tutti quando ad un certo punto il telefono di Jungkook squillò.
Yoongi: "Chi é? Qualche ragazza con cui ti senti? ahahaha."
Jk: "ahaha...no nulla di tutto questo. É quell'amico che deve arrivare. Dice che é qua fuori. Lo vado a prendere."
Jungkook uscì dal locale e in pochi minuti tornò insieme a questo suo amico: un ragazzo moro, alto e piuttosto bello.Jk: "Ragazzi questo é Kim Taehyung."
Tutti si presentarono.
Jk: "Hey Tae perché non ti siedi di fianco a Jin?"
Tae: "Certo, con piacere."
Tae si sedette e appoggiò un braccio sullo schienale della sieda su cui era seduto Jin.
Non era un gesto troppo strano ma comunque a Nam non piacque per niente.
Si mise immediatamente in guardia da questo Tae.Angolo autrice~
Heyy
Spero davvero che questo capitolo vi sia piaciuto soprattutto perché per questo specifico capitolo ci messo tanto impegno<3E scusate anche per l'assenza ma non é stato per niente un bel periodo.
Bye~
STAI LEGGENDO
Obsessed With You - Namjin (IN PAUSA)
FanfictionNamjoon é un ragazzo piuttosto famoso per via della sua carriera da rapper, bellissimo e anche abbastanza ricco. Un giorno il destino decise che avrebbe dovuto incontrare un ragazzo di nome Kim Seok-Jin che gli avrebbe completamente fatto perdere l...