Luogo: scuola
Ora: mattina
*La campanella della scuola suona facendo entrare gli alunni nelle loro classi, Elizabeth non si spiega il perché Charlie non gli parla più. Per fortuna le due ragazze stanno nella stessa classe e la bionda cerca in tutti i modi di parlare con la mora, ma lui non gli spicca parla finché non arriva l'orario della merenda. Elizabeth ne approfitta per parlare con la sua amica*
Elizabeth: *va davanti al suo banca e la guarda negli occhi* « 🤨 Charlie, perché non vuoi parlare con me ? »
Charlie: *non la guarda negli occhi* « 😒 io...non posso parlare con lei »
Elizabeth: *il suo cuore si spazza a metà* « 🤨 sei arrabbiata perché non ci vediamo da anni ? »
Charlie: *la guarda negli occhi* « 😒 no...perché me la detto mio padre, Henry »
Elizabeth: *rimane sorpresa e infastidita* « 😤 tuo padre ?! Perché non vuole che parli con me ? »
Charlie: *si alza ed esce al aula senza rispondergli e incontra un ragazzo moro con gli occhi verdi *
Ragazzo moro: *guarda Charlie e si avvicina a lei* « 😄 ehi ciao, sei nuova di questa scuola. Mi chiamo John »
Charlie: *sorride a John* « 😃 già, mi chiamo Charlotte, per gli amici Charlie »
Elizabeth: *esce dalla classe per andare dalla sua amica, ma la vede con John. Diventa triste e decide di andare a trovarsi altri amici*
John: *il piano sta funzionando* « 😄 ehi ti piacerebbe di incontrare i miei amici ? »
Charlie: *cammina con John* « 😄 certo, mi chiamo Charlotte per gli amici Charlie »
John: *la porta nella Sala Vip usando uno scanner per accedere alla porta. Saluta i suoi amici Jessica e Carlton* « 😃 vi presento Charlotte, la nuova arrivata ! »
*I due la salutano e si presentano, dopo averla fatta accomodarla Charlie ha qualche domanda in testa*
Charlie: *pensa alle cose assurde che ha visto* « 🧐 vorrei sapere il perché c'è bisogno di questo chip »
Cassidy: *è uscito da una porta della stanza* « 😃 per prevenire i futuri incidenti »
Jessica: *sorride nel vedere il Rappresentante del Corpo Studentesco* « 😃 Cassidy ! Ti presento il nostro presidente del Consiglio Studentesco, colui che ci guida con saggezza »
Cassidy: *si mette a sedere sulla sua poltrona* « 😃 esattamente Jessica, qui le regole le facciamo noi e gestiamo ogni cosa della scuola, grazie appunto al chip che viene installato sui nuovi arrivati »
Charlie: *guarda Cassidy* « 😅 oh beh, capisco. È stato un piacere conoscervi » *esce dalla stanza*
Cassidy: *sospira e diventa quasi infastidito da come John guardava Charlie, quindi fa andare Jessica e Carlton* « 😒 ehi ti ho visto come guardavi quella ragazza, ricordati che fa tutto parte del mio piano ! »
John: *sbuffa per la gelosia di Cassidy* « 😅 ma no, non la stavo guardando. È una bella ragazza, ma ho occhi solo per te *si mette seduto sopra di lui* allora, che cosa ne facciamo di Elizabeth Afton ? »
Cassidy: *gli sorride* « 😄 lei per adesso non ci da problemi, ma se dovresti iniziare ci pensano gli MCI a fargli ricordare che siamo noi i padroni della scuola ! »
John: *ridacchia* « 😄 già, però vieni a vedermi agli allenamenti di Football ? »
Cassidy: *gli accarezza il fondaschiena* « 😄 certo, così posso ammirare questo ! »
John: *arrossisce e scende da Cassidy* « 😚 allora, ci vediamo dopo tortino di miele » *se ne va*
Ciao, io sono ilpazzodeilibri e Charlie ha scoperto chi comanda la scuola e viva la privacy. Sembra che Cassidy e John siano in una sorte di relazione, non vedo l'ora di vedere quanta gente si arrabbia perché ho modificato i personaggi di Silver Eyes, che un giorno parlerò appunto di Silver Eyes visto che lo letto due anni fa mi pare. Comunque, quali altri segreti nasconde la scuola ? Qualcuno saprà della storia d'amore segreto tra John e Cassidy ?.
STAI LEGGENDO
Sei la mia marionetta
RomanceDopo i tragitti eventi di Sister Location, Elizabeth e Charlie non si vedono da molti anni. Guarda caso, le due amiche si rivedono a scuola, ma non c'è mai pace.