*Dopo che Charlie è tornata in classe, Elizabeth sta ancora girando per la scuola*
Elizabeth: *deve andare a fare pipì e va verso il bagno delle ragazze, ma la valco viene chiusa da una porta in acciaio. La ragazza indietreggia sconvolta* « 😨 ma cosa ?! Oh, ma andiamo ! Voglio andare in bagno! »
Ragazza 1: *sta camminando con una sua amica e guarda Elizabeth e ridacchia* « 😂 si vede che non hai il cip, senza quello non potrai accedere ai benesseri scolastici. Ti consiglio di farti mettere il cip »
Elizabeth: *ringhia male e corre a cercare la tizia che gli ha messo il cip, ma non la trova* « 😭 sto per scoppiare !!! »
*Una porta del bagno viene aperta*
Elizabeth: *nota la porta aperta e va a fare il bisogno* « 😄 ahhh, che sollievo ! »
Voce maschile: *parla da un condotto di areazione* « 😃 ehi sei nuova ? Ti ho osservata con la tua amica, siete Elizabeth Afton e Charlotte Emily ? »
Elizabeth: *si spaventa per la voce* « 😨 ma si può avere un po' di privacy ?! Dove sei ? »
Voce maschile: « 😃 non c'è tempo per le spiegazioni, se riuscite a raggiungere la sala di informatica abbandonata, vi diremo tutto ! »
Elizabeth: *si sente come se la sua privacy è stata violata, ma è interessata alla questione. Si pulisce e si alza, poi si lava le mani e va in classe* « 🤔 la sala di informatica abbandonata...chi sa dove si trova ? »
*Dopo la lezione di informatica, Elizabeth e Charlie stanno ritornato verso la loro classe*
Elizabeth: *sta pensando di dire a Charlie, quello che glie successo in bagno* « 😗 ehy Charlie, in bagno ho sentito una strana voce maschile che mi ha detto di incontrarci nella sala di informatica abbandonata. Ci diranno qualcosa su questa scuola »
Charlie: *non gliene importa minimamente, anzi non vuole avere a che fare con qualsiasi cosa che ha visto Elizabeth. Quindi la semina*
Elizabeth: *musica del violino triste. Così si stacca dalla classe e gira per la scuola alla ricerca di questa sala informatica abbandonata. Quando all'improvviso, le luci del corridoio si spengono*
Voce maschile del bagno: *non ne visibile* « 😠 noi ti abbiamo osservato da quando sei entrata in questa scuola, tu ci aiuterai a mettere fine al regno di terrore di Cassidy ! »
Elizabeth: *si spaventa un po' e si guarda intorno* « 😨 chi c'è ?! Guarda che conosco le arti marziali ! » *gli viene messo un sacco in testa e trasportata in chi sa quale oscuro luogo*
Luogo: Sala Computer abbandonata
Ora: Mattina
Fede: *non aveva pensato a questo piano per reclutare i nostri arrivati* « 😒 dovremo smettere di rapire i nuovi arrivati, non penso che dopo avranno voglia di aiutarci »
Felix: *sta seduto su una sedia a ruote* « 😒 lo so, ma dobbiamo tener nascosto il loro di questo posto. Lola è l'unica, che può aiutarci a monitorare la scuola »
Elizabeth: *sente delle voci e non riesce a vedere nulla* « 😅 scusatemi, potete toglimi questo sacco dalla testa ? »
Fede: *gli toglie il sacco dalla testa* « 😅 ops, scusami. Era per nascondere la localizione di questa aula dimenticata, comunque io mi chiamo Fede e sono il capo della Classe degli Scarti »
Elizabeth: *non ne ha mai sentito parlare* « 😕 Classe degli Scarti ? »
Felix: *accende qualche luce e guarda la lavagna con scritto "Benvenuti alla Classe degli Scarti"* « 😃 esatto, io, Fed e Lola abbiamo fondato questo gruppo per liberare la scuola dal pugno di oppressivo di Cassidy ! »
Lola: *sta mangiando un pacchetto di patatine davanti al PC* « 😃 abbiamo capito che i chip che ci obbligano ad inserirci prima di iniziare il forno di scuola, vediamo tutti collegati ad una grande rete dove Cassidy ci controlla grazie ad un telecomando che porta sempre con sé. Per fortuna, noi 3 abbiamo il chip rimosso, ma tu e la tua amica non avete il chip. Molto strano »
Elizabeth: *non sa neanche di cosa sta parlando* « 😅 non ho capito nulla... »
Lola: *si alza e va da Elizabeth* « 🤔 tu sei Elizabeth Afton vero ? Figlia di William Afton ? »
Elizabeth: *non sa che cosa c'entra adesso suo padre, infatti è molto confusa*
Fede: *gli tocca spiegare, quello che intendeva Lola* « 😅 noi ti abbiamo selezionata, perchè pensavamo che tuo padre c'entrava con questa storia dei chip, visto che provengono dalla Afton Robotics »
Elizabeth: *è ancora più confusa di prima, ma visto che si parla di suo padre dovrebbe andare a trovarlo in prigione* « 😅 io non so assolutamente nulla di quello che ha combinato mio padre, perché non lo vedo da quando avevo bambina »
Lola: *ha tenuto d'occhio anche i movimenti di suo padre e si rimette sulla sedia girevole* « 😃 oh ne rimarrai stupida, è tutt'ora in prigione, a Hurricane e non sembra che si trovi a suo agio. Hanno cercato di eliminarlo più volte, ma lui sembra più sveglio di loro. Abbiamo bisogno che tu vada da tuo padre per scoprire che cosa fanno questi chip e del suo utilizzo »
Elizabeth: *non ne che ha molta voglia di rivedere suo padre, ma vuole scoprire che cosa succede in questa scuola* « 😟 d'accordo, andrò da mio padre. Forse mi porterò a presto Charlie » *lascia quella aula e si riunisce con la sua migliore amica*
Charlie: *sta seduta al suo posto e quando vede la bionda, si avvicina a lei arrabbiata* « 😠 Elizabeth, dove sei stata tutto questo tempo ?! »
Elizabeth: *fa gli occhi dolci pensando che si stesse preoccupando per lei, così la abbraccia* « 🥺 ohhh, ti sei preoccupata per me Charlie ! Sapevo che ci tenevi a me »
Charlie: *la spinge via bruscamente* « 😠 sono gli amici mi chiamano Charlie, io non tua amica. Dimmi dove sei stata »
Elizabeth: *si gira dall'altra parte dandogli le spalle e si mette con le braccia corsette* « 😒 perché dovrei dirtelo ? Ero andata in bagno »
Charlie: *sa che sta mettendo, ma non vuole indagare oltre. Quindi, si rimette seduta in silenzio*
Elizabeth: *si è rimasta molto male, pensa che in fondo, gli vuole bene e ha mille pensieri per la testa. Si mette al suo posto e ascolta la lezione*
*Nel frattempo, nella stanza della sorveglianza*
Cassidy: *sta monitorando sia Elizabeth, che Charlie, ma inizia ad averne abbastanza della bionda Afton* « 😡 quella Afton inizia a darmi sui nervi, scommetto che ha incontrato Gli Scarti ! »
John: *lo tiene sulle sue gambe e lo coccola* « 😃 non ti preoccupare, orsetto di miele. Se vuole, mando I Sorveglianti a tenerla d'occhio »
Cassidy: *I Sorveglianti sono una sua idea per bloccare o stanare alunni irrequieti, ma visto che la ragazza è fuori per qualche giorno per andare a trovare il suo paparino* « 😃 no, li manderò in campo quando meno se lo aspetta e non farà neanche passa falso »
Ciao, io sono ilpazzodeilibri e Elizabeth ha conosciuto la classe degli scarti e dovrà andare a trovare suo padre in prigione. Che piani malvagi avrà Cassidy ?.
STAI LEGGENDO
Sei la mia marionetta
RomanceDopo i tragitti eventi di Sister Location, Elizabeth e Charlie non si vedono da molti anni. Guarda caso, le due amiche si rivedono a scuola, ma non c'è mai pace.