[ NOTE ]
Questa storia non mi appartiene, è solo una traduzione che
theboyfriendstagram
mi ha concesso di fare.
Trovate la storia originale, con questo stesso titolo, su A03.Nel caso voleste contattare l'autrice, la potete trovare qui:
Instagram: ronniebennet94
Twitter: ronniebennet94
A03: theboyfriendstagram
Tumblr: http://theboyfriendstagram.tumblr.com/***
La storia contiene scene di sesso tra uomini e un uso esplicito del linguaggio.
Nel caso non foste d'accordo con questo genere di argomenti,
vi suggerisco di non procedere con la lettura.***
***
Louis mentirebbe se dicesse che non stava attendendo l'arrivo delle vacanze estive, da dieci mesi a questa parte. Mentirebbe, però, anche se dicesse che ciò era dovuto ai due mesi di pausa che finalmente avrebbe potuto prendersi dall'università. Ebbene, in parte era vero: sarebbe stato bello potersi finalmente riposare e rilassare dopo così tanti mesi di studio continuo (come se fosse vero). L'inizio dell'estate però, per Louis, significava anche l'inizio del suo mese di lavoro estivo lontano da casa.
Aveva scoperto questo lavoro grazie al suo migliore amico Zayn che tre anni prima si era messo a cercare un impiego stagionale per entrambi. Avevano iniziato due settimane prima del loro diploma, prima ancora che fossero costretti a partire per l'università. Zayn infatti avrebbe cominciato a studiare arte a Londra, mentre Louis non voleva altro che diventare un giocatore professionista di calcio.
Ciò si era rivelato però più difficile di quanto sembrasse, cosa che gli fece abbandonare l'intero sogno di diventare "giocatore professionista" e lo indusse a studiare per ottenere una laurea in teatro e arte drammatica, per aspirare al suo sogno di tutta la vita (da notare il sarcasmo) di diventare un insegnante di recitazione per i ragazzi delle scuole superiori. C'era da dire che amava il teatro: era l'unico cliché gay che aveva deciso di concedersi.***
E ora eccolo qui, Louis, con uno zaino in spalla e una grossa valigia ai suoi piedi, mentre aspetta nel parcheggio della biblioteca locale l'arrivo di due autobus. Attorno a lui il gruppo di persone in attesa è composto prevalentemente da bambini dai dieci anni fino ai diciassette: due autobus da cinquanta persone sarebbero dovuti arrivare da un momento all'altro, per prelevarli tutti e portarli al Lake District, dove si trova la sede del campeggio.
Sono circa ottanta i bambini presenti, la maggior parte sono adolescenti, una ventina sono invece i responsabili che faranno parte dello staff.
Louis sinceramente non vede l'ora di prendere parte al programma di un mese, perché questo gli darà l'opportunità non solo di giocare a calcio ma anche di guadagnare una generosa quantità di denaro grazie a questo.
STAI LEGGENDO
As long as skies are blue
FanfictionDall'autrice di Baby Heaven's in your Eyes. Louis è ormai un istruttore di calcio al Lake District Camp da tre anni quando il ventenne Harry - l'ultimo arrivato nel team - si imbatte in maniera tutt'altro che dolce nella sua vita. Del resto non si...