31 febbraio 2016
Dannazione, anche oggi piove, e sono anche in ritardo (mentale).
Scendo dal letto, indosso i miei amati leggins galaxy, sopra metto una felpa oversize e le mie vans , che non mi abbandonano mai (a differenza di molte persone nella mia vita😭🥺).
Non ho tempo di farmi bella, quindi mi faccio una crocchia spettinata e mi metto un filo di mascara sugli occhi.
"Hope! Sbrigati o farai tardi" urla mia madre.
Ma non era morta? 🤨🕵♂️
Ora non ho tempo per pensarci sennò perdo l'autobus. Prendo lo zaino ed esco di casa. Diamine! Sono già le 8 e 10, perfetto farò tardi il primo giorno nella mia nuova scuola in California.
San Francisco High (me il sabato) School.Dimenticavo di dirvi, mi sono appena trasferita qui per il lavoro del mio papi, da una cittadina inculata nel Wisconzi.
Salgo sull'autobus tutta bagnata (scegliete voi il motivo) indosso le cuffie e ascolto un po' di musica rock anni '80 (scegliete voi il secolo).
Alla fermata successiva sale sul bus una emo con i piedi blu, vestita in maniera particolare. Ha uno odore strano (quello della felicità), viene a sedersi accanto a me. Tira un rutto che mi ricorda la vastità della galassia dei miei leggins.
Si presenta, si chiama Lexye. Parliamo del per e del diviso, è una ragazza simpatica, nel tempo libero zappa a vign.
È della mia stessa squola. Yay🤪
Penso che potremmo diventare amiche.
O forze lo siamo già? 🥺Scendo dell'autobus e entro a scuola. Giusto in tempo!
La campanella è appena suonata!😃Il mio primo giorno di scuola è ufficialmente iniziato!
*parentesi autrici*
ciao a tutti cupcakes bruciati😛Vi sta piacendo questa nuova storia??!??
Noi speriamo di sì. Ci siamo impegnate tantissimo tantissimo. 🥺🤪👉👈
Se vi è piaciuta continuate a leggere. Sappiamo che questa storia è particolare, ma è perché siamo 2 paxzerelle e volevamo essere un po' originali.
Buona lettura😚😚🥰🥰Speriamo che il prossimo capello vi piaccia.
A presto😙😙
STAI LEGGENDO
storia di una ragazza diversa
ChickLitstoria originale e mai risentita prima. trama sconvolgente con picchi di immaginazione fuori dal comune. se odiate le storie tipiche di wattpad questo è il libro che fa per voi.