Dannazione, mi sono appena svegliata perché è suonato il campanello. Sono distesa sul pavimento di cucina, tipo i morti nelle bare, e mi fa male la testa come quando ti cade un mattone sul capo.
Probabilmente ieri sera ho pippato troppo e sono collassata, adesso sono le 11:30. Mi alzo per aprire, sono decisamente poco vestita, spero che sia quel bonazzo del corriere che mi porta il pacco (non quello che vorrei) di shein.
Apro la porta: è jake. "che dio belva ci fai qui, dio cancro vai alla tua scuola a non fare un'ostia".
Lui mi dice "beibe ma non hai letto i messaggi? Dannazione sono qui perché dopo non averti visto a squola oggi ho capito che ti lovvo, sei la ragazza meno brutta che abbia mai visto, e questo basta. Senti, fammi entrare"
"dove?" rispondo io,
" dove vuoi te. 😽😜😏"O MAI GOD. NON CI POSSO CREDDERE. JAKE CAZZO DI 6 CM MI HA NOTATA. ROAR🦁 e ora è alla mia porta a vendermi il suo corpo gratis.
entra i casa e inizia a spogliarsi. quando ad un certo punto(proprio mentre jake si stava togliendo le mutande di spiderman) spunta un gigachad e rovina (o migliora, scegliete voi) il tutto. sto perdendo la mia vergenity con 2 ragassacci. treesome pazzurdo. afferro il cellulare dal bancone della cucina e faccio un birial . lo mando alla strumentopale e cinque minuti dopo mi dice che è sotto casa mia. mando gigachad mentoso ad aprire la porta, mentre io sono impegnata con jake. diamine. Dal tagliarmi le vene dalla noia questo pomeriggio è diventato un origiona.
STAI LEGGENDO
storia di una ragazza diversa
ChickLitstoria originale e mai risentita prima. trama sconvolgente con picchi di immaginazione fuori dal comune. se odiate le storie tipiche di wattpad questo è il libro che fa per voi.