Capitolo11-12PM.

2.4K 158 14
                                    

mi sono svegliata con un odorino di brioche che proveniva dalla cucina,il sogno di stanotte è stato assurdo.
ho sognato il concerto e che niall mi abbracciava.
quante fantasie mi posso fare?ah.
domani sarebbe stato il giorno più bello della mia vita.
cercate di capire le mie condizioni,sto sclerando come una matta.
questa sera sarei andata allo stadio in modo che,nonostante abbia il pacchetto Rock Me (n/a il pacchetto rock me in pratica serve per il prato e ti fa entrare una mezzora prima se non erro in modo da avere la prima fila assicurata)
Nonostante fosse ora di pranzo,mi preparai la borsa mi feci una doccia ed andai a dormire.
La mia sveglia suonò alle 21.30,presi un bicchiere d'acqua e scesi con il mio zainetto.
Presi le mie chiavi e beh,sarà una lunga serata.
Arrivai di corsa allo stadio, parcheggiai subito la mia auto a circa 200 metri al luogo dei miei sogni.
In fila c'era solo una ragazza e i bodyguards,bhè allora sarò la seconda ad entrare.Perdipiù con il pacchetto rock me,prima fila assicurata.!
La ragazza si chiama Vanessa è molto estroversa ed ha solo un anno in meno a me. Lei ha 19 anni e io 20. Lei al mio contrario non ha il pacchetto Rock me,ma le ho assicurato che sarebbe stata con me al concerto visto che eravamo tutte e due sole solette.
Mi ero vestita molto semplicemente,dei skinny jeans neri strappati ,e,un top con su scritto 'Niall saved me' anche perchè è la pura verità.
Mi aveva cambiata,grazie a lui non ero più quella che andava ad ogni festa e sembrava una puttana.
Il mio telefono vibrò,lo presi e lo sbloccai e notai subito il mittente,Niall.
Niall: sei già allo stadio o vieni domani?
Sasha: Sono qui da un'ora e mezzo circa.
Niall: Allora sei tu,non mi sono sbagliato.
Sasha: ma dove sei?
Niall:all'Hotel,che è propio difronte allo stadio.Ti vedo dalla mia camera.
Sasha:io non so quale sia camera tua.
Niall:meglio per te,almeno potrò vederti senza farmi notare.
Sasha: lo dico dall'inizio che sei uno stalker.
Niall:lo dico dall'inizio che sei bellissima.
Sasha: lo dico dall'inizio che ti amo.

nessuna risposta da Niall,aspettavo e aspettavo eppure lui continuava a tweettare.Perchè sono così cretina?

Twitter 》n.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora