POV'S DIANA(TU)
Javon mi è sembrato così triste, chissà cosa è successo. Sto tornando a casa precisamente in Italia perché si non vivo in America. Perché sono venuta? Perché era da tanto che volevo incontrarlo, è una brava persona gentile che ama quello che fa ed è così tenero al contrario nella serie tv che ha interpretato "euphoria" nella realtà è super dolce.
Finalmente dopo un po' di ore nell'aereo sono arrivata.
Io:"Mamma sono a casa"
Mamma:"Com'è andato il viaggio? Tutto bene?"
Io:"Si si tutto bene"
Mamma:"Allora? Javon?"
Io:"È stato gentilissimo però mi è sembrato triste"
Mamma:"Ti sei fatta delle foto con lui?"
Io:"In realtà me l'ha chiesto ma non mi è sembrato il caso"
Mamma:"Sei davvero una persona d'oro"
Io:"Dai non esagerare" dico ridendo
Maddy:"Non si avvisa più tua sorella del tuo arrivo?"
Io:"Maddy" corro ad abbracciarla
Scusate se non mi sono presentata, sono Diana, ho 15 anni, ho una sorella più grande di un'anno di nome Maddy, mia madre invece si chiama Lizzy e di recente è stata licenziata, mio padre è morto quando ero piccola e non l'ho mai conosciuto e infine ho un cagnolino di nome Xena è femmina e ha 1 anno, per quanto riguarda l'aspetto fisico ho i capelli neri, occhi verdi, fisico a clessidra dovuto anche all'allenamento che ho fatto per piacermi infatti ho molta autostima, vi metto una foto per farvi capire meglio come sono:Ecco questa sono io. (Se non vi piace potete immaginarvi come volete).
Il mio fisico:Maddy:"Allora com'è andata? Lo hai incontrato? Ti sei fatta delle foto? Ti ha parlato?
Io:"Bene, si, no e si"
Maddy:"Non hai fatto foto?"
Io:"Me l'ha chiesto ma visto che era triste non mi è sembrato il caso"
Mamma:"Beh penso che non sarà l'ultima volta che lo vedrai"
Io:"Che vuoi dire?"
Mamma:"Sono stata presa a lavorare in America, partiremo venerdì"
Io:"O MIO DIO MA OGGI È MERCOLEDÌ"
Mamma:"Già andate a fare la valigia"
Salgo in camera felicissima perché è sempre stato il mio sogno andare a vivere in America"
____________________________________Ciao raga
Nuovo aggiornamento della storia, lasciate una stellina se volete così so che vi sta piacendo.
Baci
Zoe🖤
STAI LEGGENDO
would you date a fan?
RomanceJavon Wolton si innamora di una fan ma riuscirà a ritrovarla? E soprattutto lei riuscirà a fargli dimenticare della sua prima fidanzata che lo usava? Lo scoprirete presto