°Sesso 𝕤𝕠𝕥𝕥𝕠 la pioggia°

159 9 4
                                    

Jk's pov:

Fu così arrabbiato e triste che quasi quasi non ci pensai due volte prima di portarlo lontano dalla città

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fu così arrabbiato e triste che quasi quasi non ci pensai due volte prima di portarlo lontano dalla città.
Pioveva a dirotto ma in quel momento,l'unica cosa che volevo da lui era il suo amore verso di me!

Voglio che sia innamorato solamente di me!!!

(...)

Appena fummo arrivati in un posto erboso e deserto.
Iniziai a danzare sotto la pioggia...
Era una danza provocatoria,drammatica,ma allo stesso tempo sessuale che gli feci appositamente per lui.

Jimin fu rimasto paralizzato,non solo pk sto ballando,ma anche pk sono uno schianto:
L'acqua mi sta bagnando tutto,i pettorali mi si videro meglio dentro la maglietta nera aderente,e lui,in silenzio, si godè con molta passione il mio ballo.

Non ci fu la musica,ma fu come se ci fosse-
Ero il solo a ballare.Volevo un accompagnatore...

Lo voglio-

🥞...🥞

Jk<<Jimin!!!!!!Anche se sono arrabbiato con te,ti amo cmq!!!>>

Jm<<!!!>>

Jk<<E ora vieni da me!>>

*Gli dissi girando la mano nella sua direzione e con un dito,gli feci il segno di venirmi vicino e lui,anch'esso tutto bagnato,lentamente si avvicinò a me e mi baciò...
Fu un bacio molto lungo,sensuale,romantico...Eravamo in piedi ma stavamo andando in basso,fino a baciarci per terra.
Era così bello!!!

(...)

Dopo i mille baci,decisi di vendicarmi uccidendolo un pò.
Gli ordinai di sdraiarsi a terra e lui fece come gli dissi.
Con la pioggia a non finire,lo guardai mentre gli tolsi la camicia e tutto il resto dei suoi indumenti ormai bagnati.

Era completamente nudo.Era così bello che non seppi controllarmi e iniziai a toccarlo a più non posso.

Lui era nudo mentre io ebbi ancora i vestiti addosso,proprio pk voglio fotterlo bene!
Presi una penna da una delle mie tasche e gli scrissi sul suo pettorale "J.k"
Pioveva ma la mia penna ebbe un inchiostro super indelebile,in grado di poterlo scrivere.

Jm<<J-jungkook...>>

Jk<<Non farlo...Non lo farai mai più ok??>> *gli dissi mentre premei il mio cazzo sul suo mentre la pioggia ci faceva spettacolo!*

Jm<<L-lo prometto!~~>>

Jk<<Bravo!>>

Jm<<AAAAH~~~CAZZO~~>>

Jk<<Non ti farò camminare per mesi!!
Ti fotterò peggio di non si sa cosa!Gemirai per merito mio e urlerai solo il mio nome!
Ti ucciderò finchè non ti farò tutto mio!
Affinchè anche quello stronzo di V non capirà che sei solo mio!!!
Questa è la tua punizione piccolo!
Dimmi,ti piace??>>

Jm<<A-ahhh~~~>>

Jk<<Lo prendo come un sì ahah!>>

*Continuai a fotterlo e a volte lo sculacciai e gli diedi tanti schiaffi sulla sua parte intima,il che gli fece gemire di più*

Jm<<AAAH~~UUUH~~~>>

Jk<<Bravo piccolo,gemi per me!!>>

*Dissi mentre continuai a fotterlo a più non posso*

♡...♡

♡...♡

♡...♡

𝕊𝕞𝕠𝕠𝕥𝕙 𝕝𝕚𝕜𝕖 Bųťťëř🥞😍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora