Prologo.

339 18 4
                                    

Sono nascosta in una stanza che ormai conosco fin troppo bene, sto aspettando che i rumori nel corridoio spariscono in modo che possiamo uscire e fare ciò che aspettavamo da tanto.
L'ambiente è buio ma Harry è accanto a me e mi tiene la mano come per dire che tutto andrà secondo i piani. Ci voglio credere perché era da troppo tempo che aspettavamo questa possibilità e di certo non ce la faremo scappare.

Sento i passi avvicinarsi sempre di più e così mi ripeto in testa di essere forte e che tutto ciò è necessario, niente è lasciato al caso.
I rumori cessano e la maniglia della porta viene pian piano tirata verso il basso.
Harry è pronto.
Io sono pronta.
....
....

Tutto un tratto la porta viene spalancata e la luce mi fa chiudere gli occhi per un istante per quanto è accecante e forte. Infondo è da così tanto tempo che vivo nella penombra.

Vedo Harry girarsi verso di me e farmi segno di restare in silenzio, mentre la porta si richiude e dei passi avanzano nella stanza. Sento il cuore pulsare velocemente, stringo più forte la sua mano e lui ricambia la stretta, quasi per darmi coraggio.

-C'è qualcuno qua dentro?- sentiamo sussurrare.

Mi irrigidisco ancora di più quando noto Harry alzarsi in piedi e avanzare lentamente verso la terza persona presente in quella stanza buia. Il resto è venuto da se.

The mansion | h.s. [on hold]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora