10 Giugno 1995 , io Jessica Black mi sono laureata in Giurisprudenza quando metà della mia famiglia non crede in me ma invece eccomi qui laureata con 110 e lode ; sembra un sogno questo che sto vivendo ora .
Per mia fortuna ho già uno studio legale tutto mio , ho deciso di aprirlo prima del previsto senza sapere se potessi farcela o meno , invece ora eccomi qui , con una laurea appena presa e uno studio già pronto per essere usato ; non mi aspetto che mi offrano un caso in questo momento anche perchè vi sono avvocati migliori di me a Manhattan ma spero con tutto il cuore che possa essere chiamata non subito ma al più presto per risolvere un caso .
In questo momento mi sto dirigendo a casa mia dato che metà dei miei amici sono già in vacanza ; tranne il caro vicino ammetto che mi sta abbastanza antipatico ma per fortuna tra meno di due giorni mi trasferirò al centro della grande mela ; appena apro il cancello di casa ecco che si presenta quell'antipatico del vicino < allora Black finalmente ti sei laureata , e andrai via il prima possibile cosi che io non possa romperti le scatole > , solo dio sa quanto odio questo uomo , ma pur di non sembrare maleducata rispondo < sei cosi divertente Downey che nemmeno un vecchio scambierebbe due parole con te > e senza dargli tempo di replicare entro in casa sbattendo la porta ; quell'uomo riesce sempre a rovinare tutto ho i nervi a fior di pelle , ringraziamo il destino che entro domani me ne vado da questo piccolo appartamento, mi è anche passata la fame per quanti nervi e ansia ho vado direttamente a dormire .
* il giorno dopo *
Alle otto sono già in piedi per chiudere gli ultimi scatoloni con dentro le cose più importanti come ad esempio tutti i miei libri oppure i poster dei film che io amo di più ; se dovessi perdere questi probabilmente sarei morta come minimo , appena arrivato il corriere mi affretto ad uscire di casa e lasciare le chiavi sotto il tappeto per i nuovi proprietari della casa , mi incammino fino al cancello dove mi aspetta la mia macchina ma prima di poterci salire sopra ecco che Downey deve farmi a quanto pare un ultimo saluto < allora buon viaggio Black , e miraccomando buona fortuna > mi giro per guardarlo , sbaglio o mi è sembrato gentile ? sarà stata una mia impressione ; decido di contraccambiare il saluto con un sorriso e partire per la mia nuova vita .
* robert ' s pov *
devo ammettere che la mia dolce vicina mi mancherà , ma soprattutto mi mancheranno gli sguardi taglienti che mi manda quando la disturbo per qualcosa ; ma è cosi carina osservarla mentre annaffia le rose del suo vecchio giardino , spero un giorno di poterla incontrare e magare questa volta senza fare come gatto e topo ma come amici mi fermo a riflettere ; ho una cotta per quella che era la mia vecchia vicina ? Assolutamente no ; Robert andiamo , non sei fatto per queste cose e per di più sei stato già sposato con un figlio ma le cose non sono andate a buon finire a quanto pare con la mia ex moglie , mentre rifletto ecco che vedo arrivare il nuovo vicino ti pareva di tutte le persone possibili come vicini come ad esempio una bella donna no ok la smetto ; proprio un vecchietto mi toccava avere , lo saluto per educazione dopo di che ritorno in casa dove mi aspetta mio figlio Indio per giocare .
_____________________________________________________________________________________________________________
ehiii , midgardiani , questa è la mia prima storia premessa cambierò alcuni fatti nella vita di Robert , come ad esempio il primo matrimonio l'ho fatto prima del suo arresto oppure dell'arrivo di Indio ; spero che la storia vi sia piaciuta alla prossima
- lexi
* Jessica Chastain nei panni di Jessica Black * ( premessa ho messo il volto di jessica come punto di riferimento ma se volete potete usare il vostro nome e cognome e viso )
* Robert Downey Jr nei panni di Robert Downey Jr *
kiss
STAI LEGGENDO
a good lawyer // robert downey jr
Romancelui un giovane uomo condannato al carcere ; lei un'avvocatessa appena laureata . Cosa potrebbe succede se a Jessica fosse affidato il caso downey ?