CAPITOLO 1

15 2 0
                                    

*Flashback*
RONNIE'S POV.

Cara Megan,
Sto scrivendo questa lettere dalla mia amata California, infatti tra poco partiró per il college. Non posso ancora crederci che ci incontreremo. Finalmente tutti i nostri sogni e speranze si avvereranno a distanza di circa otto ore. Sono emozionantissima, non sto più nella pelle. Voglio vederti. Non ce la faccio più.

*Fine Flashback*

"Allora ci sono novità?" La curiosità della mia migliore amica é unica, da quando ci siamo trasferite al college sono cambiate tante cose, io sono entrata nel club di danza invece Megan è entrata nelle cheerleder, e io ho conosciuto il fratello di Megan, Luke un tipo insopportabile,il completo opposto alla sorella, tranne per l'aspetto fisico, sotto quell'aspetto sono praticamente identici, hanno gli stessi capelli biondi e gli occhi color ghiaccio. Gli stessi occhi che ora mi stavano guardando interrogativi in cerca di una mia risposta.
"Scusa Meg stavo pensando"
"A Chi stavi pensando? Mi chiese lei con quel sorrisetto indagatore
"Pensavo a questo ultimo anno, a quante ne abbiamo passate insieme"
"È vero, ti ricordi quando siamo arrivate al college l'anno scorso? Quando non ci conoscevamo ancora?

*inizio flashback*

MEGAN'S POV.

Sono emozionata, l'aereo sta per atterrare e tra circa dieci minuti sarò a Londra, sono molto emozionata sia per la nuova scuola sia perché tra poco vedrò la mia migliore amica Ronnie. Non l'ho mai vista di persona perché ci siamo conosciute su Facebook, eravamo amiche a distanza, si eravamo, perché ora finalmente ci conosceremo.
Sbarchiamo e trovo una ragazza con un cartellone con il mio nome sopra,la vedevo lì imbambolata a guardare tutte le persone che scendevano dall'aereo. Sono troppo felice e senza fregarmene di niente corro verso di lei e la abbraccio, non riuscendo ancora a credere di essere riuscita a sconfiggere la detestabile distanza.

*fine flashback*

MEGAN'S POV.

Quanti bei momenti che abbiamo passato insieme io e Ronnie in questo ultimo anno, l'unica cosa che però mi dispiace è che Ronnie e mio fratello non vadano d'accordo, li vedrei veramente bene insieme.
I miei pensieri vengono interrotti dalla suoneria insistente del mio cellulare che mi risveglia dal mio stato di incoscienza momentanea, e ora chi poteva essere?

******
Ed eccomi, sono tornata con una nuova storia.
L'avevo in mente da un po', ma poi mi sono dedicata alla mia amata Zily.
Benebene.
Obbiettivi prossimo capitolo-
+50 visualizzazioni
+2 voti
+1 commento

Alla prossima

-Paola❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 19, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Distance ||Luke Hemmings||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora