Apro WhatsApp e vedo un messaggio da parte di Giorgio, apro la sua chat e lo leggo subito.
Gio💜:
Fab pomeriggio non avete nessun set da fare quindi siete liberi riposatevi un po', ciao💜
Io:
Va bene Gio grazie💜Sorrido e do la notizia ad Ermal.
"Andiamo in spiaggia?"
"Siii"
"Porto la chitarra così suoniamo qualcosa ti va piccolo?"
"Si che bello"
Sorrido e lo bacio, mi giro verso gli altri.
"Volete unirvi a noi dopo scuola? O avete da fare?"
"Volentieri!"
Accettano tutti e appena finiscono le ore passiamo da casa a prendere la mia chitarra e la sua. Ci ritroviamo tutti in spiaggia e ci mettiamo a cerchio.
"Suoniamo qualcosa che ne dite?"
"Va bene"
"Proponete qualcosa?"
"Nuova stella di Broadway Cremonini!"
"Io la amo quella canzone!"
Do l'attacco ad Ermal e inizia a cantare e io lo seguo a ruota mentre inizia anche lui a suonare, cantiamo insieme e faccio segno a gli altri di unirsi e cantare anche loro.
Ci divertiamo così per un paio d'ore e io mi alzo dal mio posto per allontanarmi un po', prenoto un tavolo per 2 per stasera dove portare Ermal a cena e mi faccio inserire il mazzo di rose gialle e blu, tengo lo zaino sulle spalle e guardo l'orario.
"Ragazzi dobbiamo tornare a casa sono già le 5, amore il ristorante e prenotato per le 8 e dobbiamo prepararci."
"Andiamo allora amore"
Salutiamo tutti e torniamo a casa, entriamo dentro e sbadiglio, faccio una doccia veloce e mi preparo, finisce anche Ermal e ci guardiamo entrambi.
"Stai benissimo con il completo armani"
"Anche tu sei bellissimo amore"
Usciamo di casa e prendo l'auto, gli apro lo sportello e lo lascio salire, salgo anche io e andiamo verso il ristorante che ho deciso di ordinare.
"Voglio proprio vedere dove mi porterai"
Sorrido e resto in silenzio, arriviamo davanti il ristorante e trovo parcheggio, scendo dall'auto e gli apro lo sportello prendendogli la mano.
"Wow bellissimo amore"
"Vieni entriamo"
Entriamo dentro e ci portano in un corridoio molto grande ci fanno fermare un attimo dentro e non capisco il perché, ci fanno poi uscire fuori e sorrido per la giusta scelta che ho fatto.
"Amore è bellissimo"
Ci mettiamo seduti e sorrido, mi arriva una notifica e capisco solo adesso che mentre aspettavamo Ermal mi ha fatto una foto."Tu sei bellissimo"
"Ti amo"
"Anche io"
"Queste sono per il signorino"
"Fab..."
"Sono tue amore"
Mi sorride come un bimbo e lo bacio, ci portano la cena e ceniamo entrambi tranquillamente.
"È davvero molto bello qui"
"Già"
"Vuoi del vino amore?"
"Si grazie"
Gli metto il vino e lo metto anche a me.
"A noi 2"
"A noi 2"
Sorrido e beviamo entrambi, finiamo di mangiare e arriva una notifica nel suo telefono.
"Vado un attimo al bagno io"
"Va bene amore, io vedo cosa vuole Giorgio"
Annuisco e gli faccio una foto di nascosto prima di andarmene.
Tiro fuori dalla tasca l'anello che gli voglio dare e respiro lentamente, posto prima la sua foto nelle storie e torno al tavolo."dai stupido"
Rido e faccio quello che devo fare.
"Amore mio"
"Dimmi"
"Ho un piccolo regalo per te"
"Cosa?"
Esco fuori la scatolina e la do a lui.
"Posso aprire?"
"Si"
La apre e sorrido alla sua reazione.
"Sei pazzo amore!"
"Di te"
Lo bacio e prendo l'anello, glielo metto al dito e sorrido.
"Torniamo a casa?"
"Si andiamo"
Pago la cena e me lo riporto a casa e nel tragitto in macchina lui non fa altro che guardare l'anello, sorrido e poso una mano sulla sua coscia piccolina.
Lui mette la mano sulla mia e sorrido, arriviamo a casa e lo faccio scendere mentre poso l'auto nel garage.
Lo raggiungo dentro casa e tolgo velocemente le scarpe, saliamo in camera e chiudo la porta. Sbottonò lentamente la camicia e lui fa lo stesso, passiamo una serata da Dio e ci addormentiamo insieme tranquilli.
Il giorno seguente ci svegliamo e iniziamo a prepararci, mettiamo la tuta uguale ed usciamo di casa, arriviamo a scuola in moto e mi metto a fumare. Ermal mi fa una foto e me la manda su WhatsApp.
"Bella"
"Sei un che la rendi bella."
Lo bacio e raggiungiamo gli altri in classe, mi metto di lato e posto la foto.