strega,lupo o ibrido

15 2 0
                                    

Arrivate nel bosco vidi due corpi stesi per terra uno aveva una data nel cuore ed è un ragazzo tra i 20 e i 30 anni e c'era un'altra persona con lui e viene una signora di mezza età tra i 40 e 50 anni camminare verso di loro per vedere se respiravano, la donna era ispirava e anche il ragazzo non sapevo chi erano però senti delle voci che arrivavano da vicino quindi li prendi li portai con me nella mia capanna. Appena arrivata in capanna adagiai il corpo dei 2 svenuti su due letti e li copri. Non sapevo cosa fare quindi decidi di entrare nella mente del ragazzo. Appena entrata nella mente del ragazzo vedi qualcosa che mi lascia a bocca aperta, era Klaus Mikaelson era l'originale ibrido non so perché era in quel modo ma volevo parlarci.
P.O.V Klaus
Dopo essermi infilato la daga nel cuore sono andato in uno stato dormiente so che l'ho fatto per proteggere mia figlia e farò qualsiasi cosa per proteggerla sento qualcuno prendermi non so forse sarà Freya? Oppure Elijah? So che siamo in divergenze per quello che ho fatto a Hayley e il suo Branco ma l'ho fatto per punizione. Ora sono in realtà parallela solo come se fossi appena morto. Sento uno strano odore nell'aria annuso e come una strega e un lupo potrebbe essere Dahila?oppure un'altra persona.

Vedo una ragazza di anni
?"chi sei tu?"

Io"dovrei fartela io questa domanda non tu chi sei?"

Malia"sono Malia Black ti ho trovato svenuto nel bosco con una daga nel cuore  con te  c'era una signora"

Io"non hai levato la daga vero?"
Malia"no puoi stare tranquillo. Io so chi sei, sei l'ibrido originale giusto?"
Io"la mia fama mi precede. Fantastico"

P.O.V MALIA
Non so perché lui e qui , non può morire se non con la quercia bianca allora perché era in quello stato dormiente? Glielo chiederò ma devo dire che è molto più bello di quello che mi dicevano. Ok Malia ok non devi pensare a queste cose dei sapere solo perché sta dormendo in quello stato e perché non puoi rimuovere la daga
Io"perché non posso rimuovere la daga?"

Klaus"perché non ti fai i fatti tuoi ragazzina"

Io"voglio solo sapere se la rimuovo cosa succederà? E poi perché il grande Klaus Mikaelson e in uno stato dormiente? con una daga infilata nel petto?"

Klaus"non devi rimuovere la daga. E poi perché odori sia di lupo che di strega? Sei un ibrido per caso?"

Non sapevo se rispondere o meno se li dicevo che sono un ibrido potrebbe uccidermi anche se non posso morire, ho provato ad uccidermi moltissime volte non volendo vivere col ricordo dei miei genitori, ma se gli dico che sono un ibrido cosa potrò mai cambiare lui e un ibrido un originale, ma  io sono più importante.Sono una specie molto rara, dopo minuto che sembravano eternità col suo sguardo addosso ho deciso che glielo dirò tanto cosa potrà mai capitate giusto?
Io"beh.....

Continua nel prossimo.....

Spazio autrice...
scusate se non ho scritto molto ma ero molto impegnata con i compiti ma proverò in queste vacanze di Pasqua a scrivere spero vi piaccia e la prima volta che scrivo ciaooo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 12, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Si possono innamorare 2 persone sconosciute?/N.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora