molto spesso mi sveglio la notte con domande che probabilmente a normali adolescenti non passano neanche lontanamente per la mente. Ma io ho iniziato a leggere su wattpad quando avevo 10 anni, quindi non so quanto la mia sanità mentale mi permetta di essere una normale adolescente. Vi dico solo che ho letto una storia in cui il tipo se lo faceva leccare dal suo cane: non ho più accarezzato il cane dei miei zii per il trauma.
¿Adamo e Eva avevano l'ombelico?
ringrazio TheFrogsLover per la domandaSecondo il mio modesto parere non avevano un ombelico, ma una lunghissima unghia del indice della mano destra, che avevano usato per reggersi alla corda che il nostro caro Dio aveva attaccato al culo mentre li cagava.
Ma torniamo alla parte fondamentale del capitolo: Domande strane😘🥰😘😘😘🥰😘😘👩❤️💋👩🤪👩❤️💋👩🤪
ultimamente le versioni di latino e i compiti di tedesco mi stanno portando via molto tempo, ma visto che tanto mi bocceranno comunque ho capito che la soluzione migliore è SBATTERSENE (come il caro badboy fa con la nostra amatissima Hope ubriaca alla solita festa in cui lei è una figa stratosferica)...
Quindi per grande gioia delle mie babygirlss e i miei babyboysss potrò tornare a rispondere alle intelligentissime domande che purtroppo il resto del mondo non comprende.