NO RAGA VI DEVO RACCONTARE TROPPO STA COSA AAAAAA
ALLO ho fatto un sogno così bello che sto a piange
allora volevo shiftare inizialmente però poi me so stufata quindi mi sono messa a dormire normalmente
tra quello che mi ricordo del sogno c'erano sopra al nostro appartamento dei miei genitori dei nuovi arrivati perciò mia madre ha invitato loro ad uscire fuori in centro
siamo usciti e ho visto che c'erano LETTERALMENTE CIOÈ SUL SERIO C'ERANO JADEN, JAVON E UN ALTRO DI COLORO CHE AL MOMENTO NON SO CHI SIA comunque
siamo usciti e ho visto loro io Jaden e Javon sembravamo letteralmente migliori amici eravamo non so come dire io al centro e loro due con le braccia intorno o alla vita o sopra le spalle.
poi siamo andati dentro a un campo E CREDO CHE SIA DI FOOTBALL PERCHÉ APPUNTO JADEN FA FOOTBALL però non facevamo quello sport ma ne facevano un altro (in questo momento non ricordo il nome ma credo che sia graffetta CHE NOME È NON LO SO o una cosa del genere) dove facevamo straccing e ste cose qua io ero contraria perché da quello che ho capito tutti noi dovevamo cambiare sport per questo per qualche motivo che sinceramente io e gli altri non avevamo capito.
boh giochiamo e appena finito
io e Jaden stavamo ridendo come dei matti lui che mi teneva dalla vita e io dalle spalle (🦋) siamo andati ad una specie di bar e prendiamo qualcosa PERCHÉ POI MIO FRATELLO STO BRUTTO BASTARDINO MI DOVEVA DARE PER FORZA UN BACINO E QUINDI CON QUESTO MA'SVEGLIATA MA VI GIURO CHE HO SOGNATO TUTTO QUESTO E ORA TIPO VOGLIO SCHIFTARE PER RIVEDERE TUTTO QUESTO.
SINCERAMENTE SECONDO ME ORA ME SO PRESA LA COTTA DI JADEN AAAAA