Canzoni da ascoltare per il capitolo :
Sugar -maroon 5
Maps -maroon 5
Back To Black -Amy Winehouse
Rehab -Amy Winehouse
In my bed -Amy Winehouse.
"Amore come stai ? "
"Amore un corno. È per colpa tua se io mi ritrovo in questo letto ."
" Non capisco , perché dici questo ?"
"Ti ho visto . Ecco perché . Non avresti dovuto . Mi avevi detto che avevi chiuso con quella roba , e con quella gente . "
"Cosa ?! Cosa avresti fatto tu al mio posto? Jason sai che mi ha detto ?! No , non lo sai ..."
"Cosa , cosa ti ha detto Jason ?"
"Ha detto che se io non tornavo in quello schifossissimo gruppo del cazzo , ti avrebbe fatto fuori . Lo so , non avrei dovuto. Hai ragione , ma tu per me sei tutto ...e non riesco a vederti in questo letto , debole . Tu amy , non sei mai stata debole , ti voglio vedere felice , ribelle , come quando ti ho conosciuto ."
Flashback.
Ricordo ancora quel giorno come se fosse ieri ... era un afoso giorno di luglio e io ero andato in crociera , dove appena vidi amy , mi innamorai di lei e feci di tutto per farla innamorare di me. Ci riuscii , e giuro che la amo , la amo ancora . Con tutto il cuore e con tutto me stesso .
Fine flashback." ti amo amy . Ti amo , lo so che ho sbagliato ma ..."
"Anch'io ti amo . Ma ora sei uno schifosissimo verme . Vai fuori . Sono arrabbiata , e non so quando e se mi passerà . Meglio se non ti fai vedere per un po ."
" Okay . Ma non mi arrendo così facilmente ...me ne vado ...ma riuscirò a farmi perdonare ."
" Stavolta l'hai fatta grossa ...non so se ti perdonerò. "
" Ti amo ."
" mi ami ?! Dimostramelo"
" se non ti amavo , ti avrei lasciata in mano a Jason ...ma non l'ho fatto. Sono rientrato in quel brutto giro solo per assicurarmi che Jason non ti avrebbe fatto nulla ...Lui mi ha ricattato ..se non avrei fatto come voleva lui ,ti avrebbe ucciso ...e se tu muori , muoio anch'io . Nemmeno a me fa piacere rientrare in quel brutto giro di droga , ma non ho avuto scelta ."
" Okay . Ti credo . Ma sono comunque arrabbiata , ora fuori ."
"Ciao amy ."
Ciauz , vi piace il capitolo ? Fatemi sapere .
Buona domenica .
Ciaooo .
Un bacio .
Grazie .
STAI LEGGENDO
Amy
Fanfictionuna fan fiction per ricordare la bellissima amy winehouse. amy winehouse una bellissima cantante soul e jazz , che ha reso molte vite felici fino all'estate del 2011 , l'anno in cui è stata trovata morta nella sua casa in Inghilterra .