Capitolo 1

187 14 0
                                    

Sono in casa da sola e sono chiusa i camere mia a fare i compiti.
Sento dal piano di sopra la porta di ingresso chiudersi violentemente.É arrivato.Mio padre.
Mio padre mi picchia da quando avevo 9 anni e il punto é che mai madre non sa niente...
Mi avvicino alla porta per origliare e sento i passi avvicinarsi sempre di più...
Mio "padre" aprì la porta e si avvicina a me.Sono impaurita...tantissimo.
Si avvicina e,visto che ero seduta per terra mi tira su dai miei capelli biondi e mi scaglia sulla porta della mia camera infine mi tira un calcio allo stomaco....e da lì BUM non vedo più niente....
##
Sento qualcuno urlare il mio nome.Era Lorenzo.
Lore:"Emy Emy EMY!!"
Io:"Lore Lore"Stavo sussurrando.
Lore:"Mio Dio grazie Emy é stato ancora quel bastardo!!!!"
Io:"Si"
Lore:"Dobbiamo dirlo a mamma"
Io:"No"
Lore:"Vai a farti una doccia che poi guardiamo un film horror.Invito Matt e Greta"
Andai in camera a prendere i vestiti e poi andati in bagno.Feci la doccia fredda...
Finito mi asciugai i capelli mi vestii
e andai di sotto.
C'erano già di sotto Matt e Greta che mi aspettavano.
Lore:"Matt e Greta dormono da noi,Greta dorme con te e Matt con me.OK???"
Io:"Va bene.Iniziamo a guardare il film.Qual'é???"
Lore:"Ju-On The Groudg"
Mi sedetti sul divano e Greta era vicino a me.Ogni volta che nel film c'era una scena INQUIETANTE mi stringeva la mano.A volte faceva veramente male.
Finito il film ordinammo la pizza.Arrivò dopo 20 minuti.
Mangiammo e c'era un silenzio spaventoso.E così rimase per tutta la cena.
Io e Greta saliammo in camera mia e ci chiusimo dentro a chiave
Parlavamo del più e del meno.
Io e Greta andammo a dare il bacio della buonanotte a Matt e Jar ma quei due pazzi alle 11 di sera giocavano a LOL.Lì salutando e io e Greta ci addormentammo i un secondo.
SPAZIO AUTRICE
Ciauuuuu bellezze
questa è la prima storia che scrivo quindi se trovate errori scrivetemelo.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina(?)e un commento.Notte
||EMY||

YOU&IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora