LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE IMPORTANTE!!
Buona lettura...*Mattino seguente*
Mi sveglio e vado giu in cucina, mi fa ancora male un po la caviglia però non soffro tanto.
Guardo l'orologio sulla mensola e vedo che sono ( stranamente ) le 7:30 del mattino.....Ed è giovedì!! Son - Siamo in ritardo!!
Prendo due padelle e salgo su IN camera di MIO fratello e indovinate cosa ho fatto...Gli ho "spiaccicato" le padelle in testa! Dovevate vedere la reaction.EPICA!
Io:"LORENZO!! SONO LE 7:40 E TRA 20 MINUTI ABBIAMO SCUOLA!!MUOVI IL CULO!!"
Lui si alzò immediatamente dal letto e fece il segno del militare.Questo ieri sera si è fumato una canna!
Andammo in bagno insieme...Si LO so è strano per un maschio e una femmina ma considerato che eravamo in ritardo...Era da fare
Io mi truccai mentre Lorenzo si vestiva.Poi cambio.Io mi vestivo e lui davanti allo specchio.Solo lui sapeva cosa gli serviva lo specchio apparte per i capelli.
Optai per una canotta con una ciambella disegnata sopra e degli shorts blu mare.
Vi chiederete:I vostri genitori????
Be' mio padre non c'è mai,mai madre la sera tardi quindi la mattina quando noi siamo a scuola lei è a lavoro.Sono perfettamente le 8:00 e io e Lore dobbiamo uscire a calci in culo.
Nella nostra scuola dobbiamo essere puntuali se no salti 2 ore.Il punto è che la scuola lì inizia alle 8:00!!!!Usciamidi casa in fretta e furia.
Prendo un biscotto al cioccolato lo mangio uscendo.
L:"Cazzo che mal di testa" Portandosi una mano sulla fronte.
Io:"Ieri ho sentito la porta di ingresso aprirsi alle 2.Dove sei andato fratellone??"
L:"La verità???"
Io:"Si...."
L:"Dopo che siamo usciti di Camera di ospedale tua, siamo andati in discoteca.Eravamo io,Matt,Albe,Yuri,Francesco e....Edoardo."
Io:"ALBE?!?!?!?!Domanda:Si è drogato??"
L:"Vedo che alla mia sorellina piace qualcuno che inizia per A e finisce per LBERICO!"Sta urlando!
Io:"NO!!No, ma cosa ti viene in mente!"
Sospiro.
Io:"Era per chiedere!"
L:"Okay....."
Io:"Okay...."(N/A: Riferimenti puramente casuali a colpa delle stelle)
Siamo davanti a scuola.Entriamo dentro al portone.Ah, ha proposito.È strano ma io e mio fratello (è stato bocciato!)siamo nella stessa classe quindi ci rechiamo alla classe della stronza signora Grey;letteratura.
Ma notiamo qualcosa di strano;una chioma marrone si gira e incontro per un attimo i suoi bellissimi occhi color verde chiaro. ENZO!?!?!?!?COSA CI FACEVA IL MIO CUGINO PREFERITO QUI, A ROMA!!!
Si era trasferito a Milano e poi non l'ho più visto, ma ci tenevamo in contatto via i social.
Ha 17 anni, se non fosse mio cugino ci sarei già uscita.Io:"E-enzo???"
Lorenzo era senza parole e aveva la bocca aperta"
Io:"Paggi chiudi la bocca se no entrano le mosche"E:"Ragazzi!!!!!!"
Abbraccia prima Jar poi arriva a me a io gli saltò addosso.
Io:"Ti prego Enzo possiamo marinare la scuola!!Voglio stare con il mio cugino preferito!!"
L:"Per me va bene.Tanto siamo già in ritardo."
Io:"ENZO TI PREGO *faccia da cucciolo*"
E:"E va bene.."
Io:"Usciamo velocemente e state zitti.L'ho già fatto tante volte."
L:"Scusa te cosa hai fatto!?!??!"
Io:"Ti spiego dopo bro"
Non ho mai detto bro a mio fratello.Cosa mi sta succedendo?
Scossi la testa e mandai via quei pensieri.
Volevo godermi la giornata con il mio amore (Non pensate male; ci chiamiamo così per scherzo).Usciti tutti e tre a braccetto dalla scuola, iniziai ha parlare con Enzo e mi fece una domanda che mi fece rimanere di stucco....
ANGOLO AUTRICE.
NON MI UCCIDERE OK AGGIORNATI DOPO QUASI UN MESE!!!
NON POTEVO POSTARE TANTO PERCHÉ AVEVO GLI ESAMI DI MATURITÁ.Vi prego di perdonarmi se il capitolo fa letteralmente cagare.
Goodnight.
STAI LEGGENDO
YOU&I
RandomMi chiamo Emily Paggi ho 16 anni e,sì avete capito bene sono la sorella di Lorenzo dei Crookids. Penserete 'CHE FORTUNATA!';ma la mia vita non è stata tutta rosa e fiori......