.Capitolo 2

129 14 0
                                    

Erano le 6 del mattino e io e Greta non sappiamo cosa fare...Però ho un'idea.
Io:"Greta ho un'idea per fare qualcosa.Ho dei pennarelli di là.Andiamo dai deficienti e disignamoli sulla faccia!!!"
G:"VADO IMMEDIATAMENTE A PRENDERE I PENNARELLI!!!"
Io e la mia migliore amica andammo in camera dei ragazzi.Greta e io eravami a disegnare sulla faccia di Matt poi passammo a quella di Jar.
Appena finimmo io e Greta ci misero a ridere.Hahahhahaha erano imbarazzanti!!!LOL
Io e Greta stavamo ridendo così forte che Jar si svegliò buttando giù dal letto Matt.
Io e Greta corsimo fuori dalla stanza.
Si sentivano delle urla.Era Jar che ci chiamava.
J:"EMILY,GRETA CHE CAZZO AVETE FATTO?!?!?!?!?!"
Io:"NIENTE FRATELLONE!!"
Tutti e due uscirono dalla porta e indica toni le loro faccie.
Matt:"Allora chi è stato a fare questo?!?!?Il fantasma?!?!?"
Greta:"Be' si siamo state noi...."
Jar:"Iniziate a correre"
Io e Greta stavamo correndo come pazze
Matt e Jar era no dietro però ci stavano raggiungendo e pochi secondi dopo ci attaccarono al muro.
M&J:"Lo sapete che oggi noi abbiamo un video da far.Vero??!?"
Io&G:"Si....e sappiate che abbiamo usato pennarelli che durano 5 ore.AHAHAHAH!!!!"
Jar:"CRETINE!!??!?!?!?!?!"
Io riuscì a staccarmi dalla presa di mio fratello e rinchiudermi in camera.
Greta non riuscì a staccarsi da quella di Matt.
Mi stavo vestendo per andare a fare un giro al parco con il mio penny.
Ero uscita dalla camera e ho visto Matt,Grata e Jar fare colazione.......mhh bha avranno fatto pace.
Io:"Raga vado a fare un giro al parco con il penny.A dopo"
Uscì di casa e......

CIAUU BELLEZZE
Ecco a voi un altro capitolo fresco fresco(?)
Se vi è piaciuto lasciate una stellina(?)e commentate!!!
P.S.BUONGIORNO

YOU&IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora