Allenamenti

385 23 4
                                    

:- *Yaaw* che sonno....- -Sai hai una casa favolosa Frigna-Chan!- -Gray!- mi girai e davanti a me c'era Gray in mutande....gli tirai un pugno che lo spedi contro il muro e dissi:- 1. NON CHIAMARMI FRIGNA-CHAN, 2. Mettiti i vestiti,3 Perche sei entrato a casa mia senza il mio permesso?!- - Ah dove sono i miei vestiti!?!....Ah,volevo solo vedere casa tua tutto qui....ma questo cosetto cosa é?- mi girai e vidi Gray con in mano Pingu! Io glielo strappai di mano e gli dissi:- É un regalo di due amici a cui tengo molto,Ah guarda!- dissi facendogli vedere la scultura di ghiaccio di me,lui e Lyon- Bella,te la sei ricordata...anche io c'é l'ho a casa mia...guarda anche tu da piccola ti spogliavi in reggiseno!- -Già ma ora non lo faccio più...o quasi...solo quando mi arrabbio davvero...- poi scoppiammo a ridere,mi misi i vestiti e uscimmo,ci avviammo verso la gilda. Appena entrammo vedemmo tutti litigare e combattere...come al solito! :-Yo Yuki!- -Oh Master,Yo- dissi salutando il master- Senti perché non combatti contro uno di noi così sappiamo la tua forza- -O-Ok contro Chi?- -Me!- -Ok ...combatterai contro Natsu-,-Ok Master- risposi...avrei combattuto contro un dragonslayer del fuoco!
Ci fecero spazio e io e Natsu ci mettemmo al centro della gilda,:- Via!- urlo il master... Natsu parti all'attacco con il pugno di fuoco,ioo schivai poi creai un cannone di ghiaccio,lui manco...cavoli! Era almeno da 10 minuti che nessuno dei due colpiva l'altro così dissi:- Ice Make Spada di Acqua!- poi creai una spada di ghiaccio ,Natsu era calmo ma io lo colpi con la spada che divenne Acqua e lo ferì...uff finito! :-Brava Yuki- -Ok Yuki parteciperai ai Gran Premi della Magia- -Si- urlai di gioia.
Domani saremmo partiti per i giochi evvai!

Hi minna che ne dite?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora