Capitolo 1

275 11 1
                                    

Siamo a Catania, in una calda mattina di Settembre questa sono io Chiara, ho 18 anni e sto andando a Casa di Giordana, la mia migliore amica.
Io e Giordana siamo molto diverse a partite dall'aspetto fisico.

Lei bassa, io alta; le riccia, io liscia; le capelli lunghi, io capelli corti; lei occhi marroni, io occhi verdi; anche il carattere e praticamente l'opposto: lei molto socievole e estroversa è il tipo di ragazza che non tiene le cose dentro, cioè se pensa una cosa la dice, io sono molto timida e quasi quasi mi vergogno della mia stessa ombra.

Arrivo a casa sua perché doveva farmi sentire un nuovo ragazzo che aveva visto ai provini di xfactor, perché noi siamo molto appassionate di musica e ci piace cercare nuovi singoli da ascoltare.

(A casa da Giordana)
C: Gio dai fammi sentire questo tizio!
G: si Chiama Lorenzo Fragola ed è di Catania e va nella stessa scuola di mio cugino al Galileo Galilei.
Io e Gio ascoltiamo la canzone, penso sia molto bravo e anche il pezzo mi piace parecchio, ma non concentro la mia attenzione più di tanto!

G: quest'anno voglio seguire xfactor, questo ragazzo mi piace moltissimo.
C: si anche a me, credo che quest'anno lo seguirò anche io.

||so che è solo il primo capitolo, ma ditemi cosa ne pensate!

"La mia barca segue il vento e non la rotta"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora