Capitolo 3

104 7 3
                                    

Il tempo passava e la finale di xfactor si faceva sempre piu vicina, Lorenzo andava alla grande, non era andato mai una volta al ballottaggio, ne usciva sempre salvo.

Aveva moltissima gente che lo stimava, io non riuscivo a fare a meno della sua musica, per me era diventato veramente indispensabile, stavo ore ed ore ad ascoltarlo, magari ascoltavo la stessa canzone moltissime volte ma mi faceva stare bene e sentire felice.

Mi sarebbe piaciuto moltissimo andare a Milano ad assistere ad uno dei live, ma questo era un sogno irrealizzabile.

Era il 4 dicembre, e sento il telefono squillare,era Giordana.

C: pronto Gio, dimmi!
G: Ei Chiara hai saputo di Lorenzo?
C: no, cosa?
G: Lorenzo torna a Catania prima della finale, il 6 Dicembre, in Piazza Teatro Massimo si esibirà.
C: lo dici davvero? Sono felicissima, grazie della notizia. Ci sentiamo per organizzarci.
G: va bene, ci sentiamo!

Non potevo crederci, sarei riuscita a vedere Lorenzo dal vivo, per la prima volta. Magari, chi lo sà, avrei potuto anche abbracciarlo e complimentarmi con lui.

Passai i due giorni successivi in ansia, nel frattempo con Giordana avevamo pensato di andare in piazza qualche ora prima per prendere i posti migliori e per goderci al meglio lo spettacolo.

Finalmente era arrivato il 6 Dicembre e di sera avrei visto Lorenzo.

|fatemi sapere cosa ne pensate:)|

"La mia barca segue il vento e non la rotta"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora