Dopo aver passato la mattinata con Giordana, nel pomeriggio tornai a casa e dopo aver fatto gli ultimi compiti per le vacanze, dato che la scuola sarebbe cominciata a breve, decisi di mettermi un po' davanti al computer per ascoltare un pó di musica.
Decisi di cercare Lorenzo Fragola con la sua canzone che aveva portato ai provini di xfactor, era davvero bella e stavolta la mia mente era più concentrata sulla melodia e sul suo bel visino da ragazzo semplice.
Indossa una felpa blu ed aveva con se una chitarra, quella melodia che stava cantando e suonando l'aveva scritta lui era il suo inedito.
Ero veramente colpita da quella canzone che l'ha ascoltai talmente tante volte che l'ha imparai a memoria.
Nel frattempo si era fatta l'ora di cena e con mia mamma ci sedemmo a tavola per mangiare.
Finito di mangiare, mi misi un altro po al computer e pensavo che non riuscivo a togliermi dalla testa quella canzone e pensandoci mi aveva fatto uno strano effetto, ma non so se era stata la canzone o chi la cantava.
I giorni passarono in fretta e la scuola era appena cominciata, quindi comincia fin da subito a studiare come una matta dato che quello era il mio ultimo anno e che a fine di quell'anno avrei dovuto affrontare gli esami di maturità.
Al solo pensiero ero terrorizzata perché io non sono il tipo a cui piace parlare in pubblico, soprattutto se so di essere sotto esame.
Da qualche settimana era cominciata anche l'ottava edizione di xfactor e naturalmente Lorenzo era riuscito a passare i provini ed accedere ai live, che andavano in onda ogni Giovedì sera e io e Giordana, puntualmente appiccicate al televisore ad aspettare con ansia l'esibizione di Lorenzo.
Ormai Lorenzo era diventato il nostro cantante preferito e per me stava diventando qualcosa di più.
STAI LEGGENDO
"La mia barca segue il vento e non la rotta"
FanficChiara, una ragazza dalle mille sfaccettature alle prese con lo studio da ultimo anno, si innamora del suo Idolo! Le amiche la prendono in giro per questo amore "impossibile", ma lei non si arrenderà mai!