Veronica
Siamo ad una delle solite puntate del serale io ho indosso una gonna di pelle molto aderente con i tacchi e un top sempre nero con una giacca del medesimo colore invece Alex ha una maglia nera molto semplice con dei jeans e la giacca di pelle
Maria: buonasera a tutti!
Lei bella come sempre saluta tutti i presenti e presenta i giudici
Stefano de Martino, il principe e Stash
Come ogni volta devono decidere loro su quale squadra deve iniziare..
Stavolta tocca alla squadra Pettinelli - Peparini che sfidano Zerbi - Cele
Albe contro LDA e vince Alberto poi fanno un guanto di sfida tra Michele e Dario e vince Michi.
Poi Dario contro Luigi e vince Luigi
Al ballottaggio va Dario
Nella seconda manche si sfidano Zerbi - Cele contro la nostra squadra
Si inizia con Luigi contro Nunzio e vince Luigino
Poi un duetto io e Alex contro Luca ...
Stefano de Martino: siete stati magici, tu Luca mi sei piaciuto ma non quanto loro.. voi due avete una chimica pazzesca e sapete emozionarmi sempre..
Io: grazie mille!
Maria: Stash
Stash: la penso anche io così, Luca tu mi piaci però Alex e Veronica insieme sono fantastici!
Ora di nuovo Alex però stavolta contro Michele e prende il punto il ballerino..
L'ultima sfida è di nuovo Zerbi - Cele contro la nostra squadra
Luigi contro Nunzio e vince il cantante poi LDA contro me
Il principe: io voto Veronica sei stata pazzesca, hai una voce che mi piace tanto!
Stash: si anche io
Stavolta il punto lo prendo io
Prima di tornare al mio posto abbraccio Luca
Poi Michele e Carola si sfidano contro Alex e Sissi
Due voci bellissime insieme!
Poi in questa terza manche siamo andati al ballottaggio io, Dario e Carola
Maria: Vero come stai li?
Io: sono un po' in ansia però allo stesso tempo sono tranquilla vada come vada..
Maria: il tuo ragazzo vedo che è in ansia più di te dice scherzando
Maria: come va Malinconia?
Alex: se devo dire una cosa è che vederla lì non mi fa star bene ma io credo tanto in lei e so che può vincere tranquillamente questa sfida..
...
Maria: carte!
Abbraccio sia Carola che Dario e chiudo gli occhi sperando con tutta me stessa di essere salvata
Maria: Veronica sei salva!
Appena torno da Alex lo abbraccio forte permettendomi anche di dargli un bacio
Maria: Malinconia ora non sei più in ansia vedo?
Alex: nono haha dice mettendo in mostra le sue bellissime fossette
Se lui non è più in ansia io lo sono ancora tanto.. una delle mie due migliori amiche è li al ballottaggio e rischia di poter uscire.. credo tanto in lei ma so che è molto sottovalutata dai giudici e ho paura di come possa andare.. mi dispiacerebbe tanto per Dario ma allo stesso tempo mi mancherebbe terribilmente Carola.. lei c'è sempre stata per me in ogni occasione.. abbiamo instaurato un bellissimo rapporto e ora non riuscirei a stare senza di lei..
...
Entrambi ballano varie coreografie e devo dire che lei è stata spettacolare era bellissima in tutto quello che ballava e per la prima volta penso che si sia davvero lasciata andare.. spero rimanga perché se lo merita..
Maria: ragazzi abbiamo finito potete tornare a casa
Dopo aver salutato il pubblico vado verso Carola che è abbastanza in tensione
Io: dai vieni qui
La prendo per mano e dopo essere arrivati andiamo in camera
Io: hey guardami
Carola: esco io lo so già
Io: non dire così..
Carola: amo non dirmi questo solo per illudermi..
Io: non lo dico così giusto per farti contenta.. hai tanto talento ma a causa della tua bassa autostima non riesci a vederlo.. poi a questo punto sti cazzi se esci hai ballato da dio oggi.. hai lasciato tutti senza parole e se i giudici decideranno di far rimanere Dario e perché è il loro gusto ma sappi che questo non cambierà il fatto che balli benissimo..
Carola: grazie.. mi servivano queste parole..
Io: di niente.. io ci sono sempre per te..
Carola: ti voglio bene..
Io: anche io..
Carola: dai abbracciami..
La stringo forte a me e cominciamo a piangere
Io: sei la sorella che non ho mai avuto.. sei tanto speciale per me..
Carola: anche tu.. ci vedremo fuori vero?
Io: ovvio..
Le asciugo le lacrime e le do un bacio sulla guancia
Luigi: posso?
Io: hey
Luigi: posso parlare con te?
Carola: si..
Io: allora vado
Carola: a dopo amo
Io: a dopo
Le sorrido e poi esco dalla stanza raggiungendo Alex che è in cucina a mangiare
Io: ciao bimbo
Alex: ciao bimba ma stavi piangendo?
Io: un po' si.. ho parlato con Carola..
Alex: anche se uscirà vi vedrete fuori e il vostro rapporto con cambierà..
Io: lo so.. però questa situazione mi distrugge.. in questi mesi abbiamo condiviso tutto e se uscirà mi mancherà tantissimo..
Alex: amore non è detto che esca
Io: il problema è che Dario piace tanto ai giudici..
Alex: si è vero.. ma comunque lei andrà nelle migliori compagnie.. potrà essere triste di uscire ma poi le cose miglioreranno ha tante persone che credono in lei..
Io: si hai ragione..
Io: amore
Alex: dimmi
Io: mi fai un pezzo di pane con la nutella?
Alex: si
Appena me lo prepara lo guardo soddisfatta
Alex: una bimba felice haha
Io: eh si haha
...
Maria: ragazzi andate sulle gradinate?
Appena ci sediamo guardo Dario e Carola che si abbracciano per darsi conforto
Maria: allora, siete due bravi ballerini lo sapete no? Tutti e due..
Carola: si..
Dario: penso di sì Maria dice scherzando
Maria: penso non abbiate dubbi su questo, o li avete?
Carola: a volte
La guardo dispiaciuta
Maria: perché?
Carola: ma ora di meno però quando ero fuori mi capitava spesso..
Carola: da quando sono qui lo penso sempre di meno, questo percorso mi ha aiutato tanto.. quindi sono contenta di questo..
Maria: come hai ballato stasera?
Carola: io? Bene mi sono sentita proprio bene..
Maria: e perché hai ballato bene?
Carola: perché ho pensato che non ho più niente da perdere..
Maria: pensa che dopo la puntata ho incrociato la Celentano all'uscita che diceva la stessa cosa, ha detto che hai ballato benissimo perché eri libera..
Carola: mi serviva il ballottaggio dice scherzando leggermente
Maria: e tu invece Dario sei contento di come hai ballato e di cosa hai ballato stasera?
Dario: in realtà non lo so come ho ballato.. non stavo capendo niente in quel momento..
Maria: comunque avete ballato bene tutti e due, è stata una sfida difficile anche per chi doveva votare perché poi li di fronte ad un ballerino di moderno e una ballerina di danza classica è una questione anche di gusto.. non è questione di talento perché il livello di danza di entrambi è molto alto..
Carola: comunque io ti voglio ringraziare per tante cose..
Maria: e ma a volte non sono riuscita ad aiutarti come dovevo..
Dario: io posso dire una cosa a tutti quanti?
Maria: si certo
Dario: Luca sono sincero ogni tanto non riuscivo a comprenderti perché siamo due mondi diversi però penso che tu sia una bella persona.. Luigi grazie per le lezioni di piano e per tutto.. per i momenti che ci siamo capiti e per i momenti in cui ci siamo capiti un po' meno.. Michele mi dispiace tanto per com'è andata però sei una bella persona.. Matti tu sei una persona fantastica continua così perché spacchi.. Chri nonostante le litigate sei sempre un fratello per me.. Albe se esco continua così sei tanto bravo.. ti voglio bene.. Nunzio grazie per la leggerezza e ti ammiro tanto.. Sere ti ho adorato dall'inizio alla fine.. ti voglio bene.. Vero so che non ci siamo mai parlati tanto ma ho sempre amato la tua dolcezza e la tua sensibilità sei una persona meravigliosa..
Io: grazie..
Carola: Vero sei la sorella che non ho mai avuto, tu Sere e Sissi mi siete state sempre accanto.. vi voglio bene..
Io: ti voglio bene anche io.. dico non trattenendo le lacrime
Carola: penso che voi in particolare siete state quelle che mi avete capita di più..
Dario: Alex sei tanto forte.. lasciati andare un po'.. ogni tanto pensare troppo fa male e lo sai..
Dario: e poi Carola.. come abbiamo iniziato abbiamo finito.. e sei bella.. sei semplice questa è una cosa tanto bella.. ti auguro un bel futuro..
Carola: grazie..
Dario: lasciati andare..
Dario: poi grazie a te Maria per tutto quello che hai fatto per noi..
Maria: allora, a me non va di dire chi esce dico chi rimane..
Maria: rimane Dario..
Dopo questa frase inizio a piangere più di prima e mi lascio coccolare dal mio fidanzato..
Carola: mi raccomando eh, spaccate tutto!
Appena si alza corro verso di lei abbracciandola come non ho mai fatto
Io: mi mancherai amore..
Carola: anche tu.. ricordati della promessa, vinci per me.. voglio che la coppa la alzerai tu o Luigi.. ci tengo tanto..
Io: nonostante tutto sei stata bravissima..
Carola: grazie amore.. non piangere più ok?
Io: mi mancherai troppo..
Carola: ci rivedremo..
Luca: possiamo fare un applauso a Carola?
Carola: grazie mille a tutti..
Carola: ora vorrei parlare con Luigi..
lo prende per mano e scompaiono dalla nostra vista..
Maria: Carola un ultima cosa
Carola: dimmi..
Maria: in settimana avresti dovuto incontrare un signore che si chiama Fabrizio Monteverde che è il coreografo del balletto di Roma che ti voleva proporre il ruolo di Giulietta nel balletto di Giulietta e Romeo..
Carola: oddio grazie mille! Lo ringrazi da parte mia per favore?
Maria: lo conoscerai in settimana tranquilla..
Carola: sono tanto contenta!
Io: amore sono fiera di te! Dico abbracciandola ancora
Sistemiamo le sue valige e la accompagniamo
Io: ciao amore
Carola: ti voglio bene..
Io: anche io..
Le do un bacio sulla guancia per poi lasciarla andare
La saluto ed entro dentro ricominciando a piangere
Luca: dai non piangere più..
Io: senza di lei non c'è la faccio..
Luca: sei tanto forte so che ci tenevi tanto ma vi rivedrete non è un addio..
Io: lo so.. ora voglio solo andare a dormire scusami..
Luca: stai tranquilla.. notte
Io: notte Lù..
Io: amore andiamo a dormire?
Alex: certo..
Dopo esserci messi sotto le coperte cadiamo nelle braccia di Morfeo
...
STAI LEGGENDO
Il mio grande amore💜
FanfictionVeronica 17enne va ad Amici per realizzare il suo sogno, cosa succederà nel frattempo?