C: " LUCIA SBRIGATI CHE FACCIAMO TARDI!!!"L: "SI UN ATTIMO!!!"
Oh scusate se non mi sono presentata. Mi chiamo Lucia Bramani, sono nata il 24/03/2000 e ho ben 22 anni da come potete intuire, sono nata a Lucca e vivo a Torino ormai dal 2019 insieme alla mia migliore amica , Cecilia Cantarano oppure ceci, con la quale ci lavoro insieme nel mondo della moda
Io e ceci ci conosciamo ormai da quando siamo nate e non ci siamo mai divise, è come la sorella che non ho mai avuto a cui posso raccontare tutto quello che mi pare e senza che lei mi giudici, insomma è la mia anima gemella.
Ceci inoltre è fidanzata con un calciatore, Nicolò Barella, di cui non ricordo molto bene il nome della sua squadra visto che non seguo il calcio.E comunque se ve lo steste chiedo, la risposta è no, no non sono fidanzata, prima di venire a Torino ovvero 3 anni fa, ho avuto una relazione molto importante nella mia vita ma per via della distanza ci siamo dovuti lasciare.Quindi per il momento sono single.
. . .
Questa sera sono stata obbligata da ceci ad andare a vedere il suo fidanzato giocare contro la Juve visto che poche volte Nico viene a giocare a Torino.
Appena entrate nello stadio ci andammo a sedere e aspettammo che iniziasse la partita.
Siccome mi annoiavo decisi di postare una foto che avevo fatto prima:
@Luciabramani
Appena alzai lo sguardo la cellulare arrivo un pallone nella mia direzione e non avendo avuto neanche tempo per coprirmi mi arrivò dritto in faccia colpendomi il naso facendomelo sanguinare.
Dopo qualche secondo arrivò un calciatore della juve a vedere come stessi e a scusarsi, immaginai che fosse stato lui, ma devo dire che questo ragazzo non era niente male; avrà avuto un paio d'anni in più di me , occhi e capelli castani e una mascella mozzafiato.
Tornando a noi , gli dissi che mi faceva male il naso e che stavo un po' meglio e lui si scusò di nuovo per l'ennesima volta e tornó a giocare mentre io e ceci ci dirigemmo verso il bagno per sciacquare il mio naso sanguinante.
SPAZIO AUTRICE:
Ciaoooo è la prima volta che scrivo una storia del genere e niente spero che vi piaccia fatemelo sapere <3