Capitolo 5 💙

1K 21 1
                                    

Anche ad Ilaria arriva un flashback....

Ilaria: amore devo andare a provare, ci vediamo dopo (baciandolo)
Luca: ti aspetto qua non vado via (baciandola)
Dopo 1 ora Ilaria torna e...
Luca: ti devo bendare (sorride)
Ilaria: perché?
Luca: sopresa (baciandola)
Ilaria: (bendandosi) devo avere paura?
Luca: per nulla amore (baciandole il collo)
Luca la porta in giardino, la bacia per poi sbendarla e..
Luca: sopresa amore mio buon primo mese insieme (baciandola)
Ilaria: oddio (emozionandosi) amore (baciandolo)
Luca: Voglio dirti alcune cose, voglio dirti che sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, voglio dirti che mi hai letteralmente cambiato la vita migliorandola al 100%, voglio dirti che voglio una famiglia con te e che voglio sposarti il prima possibile perché tu così come sei, sei l'unica cosa di cui avrò sempre bisogno (baciandola)
Ilaria: Ti amo vita mia, ti amo troppo (baciandolo) voglio dirti anch'io una cosa amore, anche tu sei letteralmente la cosa più bella che mi sia mai capitata, non ti cambierei con nessuno perché sei troppo speciale ed anch'io come te voglio creare una famiglia e sposarti perché sei diventato in così poco tempo il mio tutto (baciandolo)
Luca: Ti amo letteralmente con tutto me stesso (abbracciandola)

Ilaria scoppia a piangere e...
Povs Ilaria....

Cosa devo fare? Mi manca come l'aria, lui era la mia aria, era l'uomo che volevo sposare, era l'uomo che volevo diventasse il padre dei miei figli e adesso è tutto finito, è tutto finito, Madonna quanto sto male...

Intanto passano i mesi 3 per precisione e...
Ilaria e Luca non si sono più visti e ne sentiti ma a smuovere il loro equilibrio sono delle e-mail....

Da: battitilivemusic2022@gmai.com
A: lucadalessio02@gmai.com

Gentilissimo Luca,
Dopo aver guardato Amici quest'anno, abbiamo deciso di offrirti la possibilità di venire a cantare i tuoi pezzi a Battiti Live in Puglia, sarà un'esperienza indimenticabile se accetti...
Attendiamo conferma o rifiuto....
                      Cordiali saluti
                  Redazione Battiti Live!



Cosa succederà!?
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤭 un grosso bacio Ilaria ❤️

SCUSA, Sai Io Voglio Solo Te // LDA 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora