Caso Umano 66

10 2 0
                                    


Buddylove: Ciao, cosa fai di bello?

Buddylove: ti piace giocare virtualmente? Creare situazioni con dei ruoli.

Buddylove: sono abbastanza bravo a scrivere e non sono cafone, se ti va di provare.

Buddylove: sentiamo cos'avevi in mente...

Buddylove: Allora, è estate. Scrivendo in piccolo così faccio la parte del tuo fidanzato Dario...Un ragazzo brutto e ingenuo, diciamo pure sfigato...Tra di voi c'è un fidanzamento relativamente lungo (ormai "state insieme" da circa tre anni).

Buddylove_ Dario è un ragazzo inesperto e vergine, di buona famiglia. Diciamo che stai per lui quasi per fare un favore ai tuoi genitori (rappresenta una specie di copertura per una situazione che ti spiego dopo).

Buddylove_I suoi genitori, ricchissimi, non avendo molto tempo da dedicargli, hanno deciso di lasciarlo in un collegio e tu sei la sua "prima fidanzata". Non ha alcuna esperienza.

Buddylove_ Abbiamo deciso di andare al mare con amici e siamo in macchina io e te. Fin qui è chiaro?

Buddylove_ Quando hai letto dillo che continuo. Questa la prima parte.

Antares32_ok

BuddyLove_ Dobbiamo passare a prendere il tuo migliore amico Manuel (CHE INTERPRETERO' IO SCRIVENDO IN GRANDE COSI') e la sua fidanzata Laura (che all'ultimo non verrà e nel gioco non c'è-Manuel e Laura si vedono pochissimo, lei studia fuori)

Buddylove_Tu e Manuel siete cresciuti insieme, praticamente è il tuo trombamico, e vi volete davvero molto bene. Siete legatissimi.

Buddylove_Lui è un gran bel ragazzo. Alto con gli occhi neri. Moro, mulatto. Ha spalle larghe, petto ampio, e l'addome scolpito. Belle mani grandi e forti.

Buddylove_ L'idea di fondo è che tu sei innamoratissima di Manuel, ma siccome i tuoi genitori lo odiano (pensano che sia uno scapestrato, un poco di buono), tu simuli un fidanzamento con Dario (di buona famiglia, piace ai tuoi genitori-lo farò ingenuo- e vergine). Per questo gli puoi parlare di tutto come faresti con una tua amica molto intima.

Buddylove_ A me piace se tratti Dario dolcemente, come fosse un cagnolino, ma senza fargli fare nulla con te. Facciamo che pian piano ti sciogli e gli parli del tuo rapporto con Manuel, come faresti con un'amica che vuole sapere ogni cosa.

Buddylove_ cosa pensi?

Antares32_ penso che ci vorrebbero più virgole e qualche punto...

Questo mi sa che si è offeso dopo la mia risposta... 

CASI UMANI CHE CI PROVANO... FALLENDO VOLUME 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora