X:ciao bellissima (come cazzo fa a dirlo se non ha mai visto le mie foto lo sa solo lui)
X: mi chiamo max (nome inventato adesso)
X:di cosa vorresti parlare con me?
IO: "non lo so. Sei tu che mi hai cercato. Di cosa dovrei parlare con uno che ha come nick "pisellino'? Del fatto che abbia il pene piccolo? Nah lo hai già detto tu con il tuo nick"
X: "non lo so di cosa fai nella vita. Dei tuoi hobby e passioni, se sei fidanzata o sposata o single, del tuo lavoro di qualsiasi cosa"
IO: Ok. Lavoro. Sono single e sto benissimo così. Hobby e passioni fin troppe.
X: parliamo delle tue passioni. Quali sono
IO: la morte, i cadaveri, i cimiteri, i luoghi infestati... Tutto quello che è morto.
X: secondo me sei una deviata mentale
IO: secondo me invece sei l'ennesimo coglione che sta a fare un giro di paroloni, ma in realtà vuole solo segarsi. Avresti fatto prima a chiedermi delle foto e dirmi che hai il cazzo in tiro almeno mi risparmiavi questa perdita di tempo.
Dopo questa mia risposta mi ha bloccato.
Quindi ricapitoliamo:
1) questo mi ha scritto senza nemmeno conoscermi
2) voleva che scegliessi io di cosa parlare, ma pensava che gli avrei proposto di scopare al cell manco fossi una sfigata che non trova cazzi... Se sapesse quanti me ne mandano non richiesti ci resterebbe malissimo e di certo sono più delle vagine che ha visto lui nella sua vita...
3) non avendo trovato i miei argomenti di suo gradimento sono diventata in automatico una pazza
4) mi ha bloccato appena gli ho fatto notare che sapevo già dal suo ciao cosa volesse da me
Io la gente non la capisco...
O sono io che vivo nel mondo delle favole o sono loro a farlo.
STAI LEGGENDO
CASI UMANI CHE CI PROVANO... FALLENDO VOLUME 2
RandomNuova raccolta di casi umani. Spero che vi piaccia.