Il giorno della partita:Seconda parte

242 25 5
                                    

"Bene mi sa proprio che...CI SARÀ DA DIVERTIRSI!"disse Natsume con un ghigno malefico."Senti tu! Te ne vuoi stare un po zitto la partita é appena cominciata...guarda il tabellone!"disse Arion con coraggio inaspettato "Cosa hai detto RAGAZZINO IMPERTINENTE!" Disse Natsume quasi intento a picchiarlo"HEY! LASCIALO STARE! SE PROVI ANCHE A TOCCARLO..." "COSA? CHE COSA VORRESTI FARMI? SENTIAMO..." ".....TI FACCIO IL CULO!" Disse Victor incazzato nero con Natsume per aver trattato male Arion."Bene staremo a vedere!" La partita riparte con gli Antiraimon in vantaggio di un gol:la palla é di Victor che intenzionato a fare "il culo" a Natsume e alla sua squadra scatta come una saetta in pochissimi secondi fino all'area di rigore avversaria dove evocò il suo potente spirito guerriero..."Vai! MAESTRO SPADACCINO LANCELOT!"tirò in porta e 5 dea sicuro di parlarla evocò il suo spirito guerriero "SAGGIO MONARCA RE BIANCO! Cercò di pararla ma non ci riuscì e la palla finì in rete.1-1 in parità...a quel punto il primo tempo finì."Grazie Victor...per prima..." "Figurati! E poi Natsume sarà anche mio fratello gemello ma quando si comporta così é davvero odioso!".La partita riparte e la palla è degli AntiRaimon:Natsume allora sicuro di portare in vantaggio la propria squadra scattò adosso a JP che avendo già preso un gol non commise lo stesso errore e riuscì a evocare prima che Natsume tirasse il suo spirito guerriero...ovviamente parò il tiro..."Non é possibile!?Ero sicuro di fare gol!" "Be...a quanto pare non l'hai fatto..."disse Victor con la testa girata di profilo e in una posizione molto da figo.Il resto della partita rimase invariato e finì quindi in parità."Non è finita qua raimon! Ci rincontreremo e a quel punto..." e scomparve...di nuovo...mentre la raimon festeggiò per essere riuscita a contrastare gli AntiRaimon,tutti tranne Victor che...

Spazio autore
Bene ragazzi questa era la seconda parte del capitolo...spero vi sia piaciuto e come al solito votate commentate e inoltre ditemi se come "lunghezza" vi va bene così i prossimi capitoli li farò più o meno di questa lunghezza...GRAZIE! XD

un nuovo nemico per la raimon!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora