"Il motivo per cui sono tornato é perché QUALCUNO é riuscito a andare nel futuro cogliere di sorpresa me, mio padre e wonderbot e a sottrarci le pistole MIXIMAX!" "Si...e l'avrei fatta franca se non fossi tornato!" "Ma non é successo quindi adesso ci ridai le pistole e mio fratello altrimenti sai già cosa succede!" "Assolutamente no Victor!" e scomparve di nuovo;"Nooo Vladimir!" "Tranquillo Victor lo salveremo ma adesso vi spiego un'altro motivo per cui sono tornato..." "Quale???" "Siccome Natsume é andato nel futuro si é formato una spaccatura dimensionale...tipo un mondo parallelo a questo che però sta pian piano distruggendo tutti gli altri mondi paralleli e se non facciamo qualcosa al più presto arriverà anche qua e...ci sarà poco da fare..." "Oh no! Ci stai dicendo di tornare al passato un altra volta?" disse Riccardo abbastanza preoccupato "No non dobbiamo tornare al passato ma...in quella stessa spaccatura dimensionale!" "A PERFETTO CI STAI DICENDO DI ANDARE A MORIRE GIUSTO!?!?" "Lo so che per voi sembrerà strano ma é l'unico modo..." "E...se andremo in questa spaccatura che cosa troveremo?"disse Gabi;"Non ne sono sicuro...ma potremmo trovare...noi ma diciamo...diversi da come siamo adesso..." "In che senso cambiati?" "Nel senso che potremmo essere per esempio "cattivi" rispetto a come siamo noi ora" "Va bene se questo servirà per far ritornare tutto alla normalità...io ci sto!" disse Victor molto determinato...e piano piano tutti si fecero coraggio e entrarono nel pulmino...ed é così che cominciò una nuova avventura della Raimon!
STAI LEGGENDO
un nuovo nemico per la raimon!
RandomLa raimon ormai diventata più potente che mai dovrà vedersela con un nuovo nemico il suo nome era....