Capitolo 3

193 10 0
                                    

   

La sera...

Giorgia pov's

Ecco finalmente manca un ora all inizio del serale di amici e per fortuna stasera ho la casa tutta per me.

Sento suonare il campanello sicuramente era Martina

Mi precipito giù dalle scale inciampo e cado per tutte le scale (sono sempre la solita imbranata!)

apro la porta è salto addosso a martina facendola cadere all indietro con tutte le cose che aveva in mano

M: Gio ho sentito un rumoraccio che ti è successo?? (Dice mentre rideva)

G: Emh... Niente! Sono solo caduta dalle scale

-insieme ridiamo-

M:Sei sempre la solita! Mi abbraccia e mi da un bacio

G:Beh dai marty prepariamoci mettiamoci i pigiami (ovviamente blu in tema squadra perchè noi votiamo la squadra blu)

prepariamo una tavola con pop corn, patatine, pizza, aranciata coca cola... ti tutto e di più!

Saliamo in camera mia incominciammo a mangiare

E accendemmo la tv

eravamo elettrizzate!

In tv:

Maria: Buona sera a tutti!!

Il pubblico che fischiava e urlava.

Maria: Benvenuti alla finale di amici 13!!! i finalisti come ben sapete sono Deborah e i dear jack...

A quel nome noi due iniziammo ad urlare  e baciare il televisore!

A noi due piaceva soprattutto Alessio...

M: Mado quanto è bello!!

G: Già! Il ragazzo perfetto!

Chiara pov's

Finalmente è iniziata la finale di amici: sono molto agitata per Alex e per i ragazzi, ma loro stanno spaccando e vedo che si stanno tranquillizzando sempre di più...

Fino a quando...

M: Questa è la vostra ultima

esibizione, quindi, fate molta attenzione.

D: Io scelgo un mio inedito "Anche se fuori è inverno".

*Esibizione*

"Anche se fuori è inverno io mi sento bellissimaaa mi sento più sicura non ho paura e sorrido... Anche se fuori è invernooo uououooo!"

*Finita l'esibizione*

M: Alessio voi cosa avete scelto?

A: Anche noi abbiamo scelto un  inedito che si chiama "Domani è un altro film"

*Inizio esibizione"

"Più cancelli e più ti resta il segno resta un segno ne hai da scrivereee ti nascondi dentro un mare immenso mare immenso consapevolee..."

A quel punto inizio ad urlare come una pazza come al solito

*Finita l'esibizione*

M: ok bravi ragazzi! Prima di saperechia ha vinto Alessio c'è una sopresa per voi... Guardate ...

Li c'era Kekko dei modà che annunciava che lui avrebbe aperto i suoi concerti a loro...

i dear jack erano stra felici per questo ma anche abbastanza agitati per dopo.

M: Bene ora sapremo chi ha vinto la 13 edizione di amici...

Giorgia pov's

G: oh cavolo oh cavolo Marty!!! Tra un pò sapremo chi vincerà amici! (Intanto mentre lo dicevo mi era andata la coca cola di traverso

M: Mado Gio attenta! (Rideva)

G: Ecco ecco ascolta!!

*in Tv*

Maria: Vince quest'edizione di Amici...

Chiara pov's

Mado speriamo speriamo amori miei vincete...

Amici: tra amore e rivalitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora