Capitolo 1

392 12 5
                                    

Giorgia Pov's

Sono le 9 del mattino e tra un po esco con la mia migliore amica Martina... lei è la mia migliore amica perche abbiamo tante cose in comune soprattutto a noi due ci piace Amici di Maria de Filippi.

infatti io e lei vorremo partecipare a quel talent ma non credo ne sia capace... so ballare molto bene infatti faccio danza classica quando ero piccola ma sicuramente il mio provino andrà male quindi preferisco non farlo altrimenti ci rimango male...

Mi arriva un messaggio su whatsapp da lei

Marty:Gio dove sei? Ti sto aspettando sono al parco

Io: sisi sto arrivando aspettami

( fine conversazione)

Ecco perfetto sono ancora in pigiama!

Scendo subito le scale vado in bagno mi lavo velocemente

Mi metto una maglia nera dei jeans neri un pó strappati con delle converse nere alte mi metto giusto un pó di eleyner e scappo di casa salutando mia madre e me ne vado senza che mi pettini i capelli...

Chiara pov's

È domenica mi sveglio alle 8:30 e penso e ripenso nel mio letto al mio fidanzato Alessio Bernabei il cantante dei dear jack di Amici 13 mi manca tantissimo non vedo l ora di rivederlo mi mancano i suoi baci...

Stasera c'è la finale e speriamo che vincano loro perche hanno davvero tanto talento

anche se come rivale hanno Deborah Iurato che è davvero molto forte...

Spazio autrice

Ciaooo a tutti scusate se il capitolo è un pó corto ma è la mia prima storia quindi mi devo ancora ambientare

Comunque non sono solo io che scrivo la storia siamo in due io e la mia amica Chiara (Chia_jacker)

Cercheró di scrivere i capitoli il più presto possibile perchè abbiamo tante idee nella mente...

E spero che la nostra storia vi piaccia...

Amici: tra amore e rivalitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora