Le mie giornate erano sempre vuote senza i miei amici e cercavo di riempirle passeggiando per i boschi innevati dell'Hokkaido.Oggi si era fatto buio prima e nostante cercassi di concincermi che era il contrario mi ero persa.D'un tratto senti un rumore .Che cos'era?Dovevo ammetterlo stavo iniziando a preoccuparmi . Subito dopo senti' un forte ruggito e un orso polare si materializzo'davanti ai miei occhi."Oh no"che faccio ora?
L'orso si avvicinava sempre di più e ormai stavo già pensando che presto sarei morta quando senti'una voce nel buio"tormenta glaciale ",un pallone coperto da scaglie di ghiaccio colpì in pieno l'orso che si accascio' a terra.Appena vidi chi aveva calciato quel pallone ebbi un tuffo al cuore. Era un ragazzo bellissimo,aveva i capelli blu come quelli di Victor ma diversamente da lui se li lasciava cadere dolcemente sulle spalle. Anche il suo corpo era perfetto né troppo magro ,né troppo grasso .La sua voce mi riportò alla realtà"ehy ti sei incantata?L'orso tra non molto si riprenderà."
"comunque ciao io sono Njord Snio tu come ti chiami?"mi chiese.
"Io sono Yuri Namigawa piacere"
" andrebbe di venire a casa mia?L'orso ti ha sicuramente spaventata e potresti riprenderti tranquillamente."
Io arrossi lievemente ,ma lui per fortuna non se ne accorse e gli risposi"d'accordo per me va bene guidami tu."
Arrivammo a casa sua;era molto calda e accogliente e Njord mi fece vedere tutti i video che aveva di Shawn frost; un giocatore fortissimo della nazionale e io scoprì che Shawn era anche un difensore oltre che un attaccante.
Dopo Njord mi chiese"ti va di giocare a calcio con me e i miei amici?"
"davvero posso ?:Non giocavo a calcio da quando mi ero trasferita e per me era una prospettiva fantastica anche solo pensare di calciare un pallone.
Njord"certo" *mi accompagna al campo*
Njord"Derek,Fenrin,Sean salutate Yuri una mia nuova amica."
Loro risposero con un distratto ciao,poi Derek disse "cominciamo subito oggi non mi segnerai tanto facilmente Njord." "Lo vedremo"rispose lui.Derek si mise in porta ,Njord in attacco,Fenrin a centrocampo e io e Sean in difesa.Njord parti subito velocissimo e ci scarto' tutti come se fossimo solo i paletti dello slalom e davanti alla porta urlò"tormenta glaciale."Il tiro era stato così forte da fare un buco nella rete.
"Wow è stato fantastico come hai fatto?"
"Ho visto tante volte i filmati di Shawn e alla fine sono riuscito a riprodurla."
Dopo l'allenamento dissi a Njord se Shawn conosceva qualche tecnica speciale di difesa che potessi imparare.
"Uhm.....vediamo ci sarebbe la difesa di ghiaccio ,ma è molto difficile da imparare."
"Meglio piu difficile è la sfida piu la mia grinta aumenta."
"ahaha bene io e i ragazzi ti aiuteremo allora.Ci vediamo domani al campo per fare pratica ok?"
Il giorno dopo eravamo tutti al campo per la mia nuova tecnica.Njord mi disse"ora io cercherò di scartarti e tu proverai a fermarmi con la difesa di ghiaccio."
"Ok"
Njord scattò in avanti venendomi incontro."Difesa di ghiaccio"urlai.
Una barriera di ghiaccio si formò davanti a me ma si infranse appena Njord mi si avvicinò e io caddi a terra.
Njord mi si avvicinò "stai bene?"
"Sì non preoccuparti riproviamo ."
Continuammo a provare per tutto il giorno ma non ero ancora riuscita a imparare la tecnica.
"Non capisco ci sono vicina,ma è come se mancasse qualcosa o forse è solo che sono troppo scarsa per imparare questa tecnica."
"Non dire così io so che ce la puoi fare,se non avrai fiducia in te stessa non ti riuscirà mai."
"Njord..."
"Ora ci riproviamo ok?Sono così sicuro che riuscirai a farcela che se non ci riesci mi rapo a zero. "
"Ne sei proprio sicuro?"
"Sì io credo in te."
Njord scattò ancora una volta verso di me.Dovevo farcela ,ce la posso fare."Difesa di ghiaccioUna barriera di ghiaccio si formò davanti a Njord che ci andò a sbattere contro e perse il pallone.
Andai ad abbracciarlo felice_se non fosse stato per te non ci sarei mai riuscita_Njord:nah io non ho fatto niente sei tu che sei stata bravissima.
A quelle parole arrossii violentemente.Per fortuna arrivarono Fenrin ,Wolf e Derek ,cosi nessuno se ne accorse .Ci dissero che l'alpine la squadra della nostra scuola faceva dei provini domani.
Njord:è fantastico ho sempre sognato di entrare nell'alpine.Lo sai che Shawn ha giocato li prima di andare alla raimon?
Io:beh in effetti anche a me piacerebbe entrare in una squadra ,ok sono dei vostri.
Njord:bene allora a domani.Entreremo presto tutti nell'alpine.
Ero felicissima quel giorno ,non solo avevo conosciuto un nuovo amico e imparato una tecnica speciale ,ma ora potevo anche entrare in una squadra di calcio.Domani avrei dato sicuramente il massimo in quel provino.
SPAZIO DELL'INAZUMA
shaoooo sono tornata .Pensavate che fossi morta vero?Beh per fortuna io sono ancora qua con un nuovo capitolo.Come ho scritto nei commenti non ero riuscita a pubblicare perché wattpad non pubblicava ,ma grazie a AngelaBlandi sono riuscita a postare questo capitolo.Che altro dire ?Spero vi piaccia e continuo a tre voti e 2 commenti .Bye.
STAI LEGGENDO
inazuma eleven: A strange love
FanfictionYuri è solo una bambina quando conosce Victor e Vladimir che diventeranno i suoi migliori amici.Purtroppo un giorno sua madre le dice che devono trasferirsi nell'Hokkaido e lei parte senza neanche salutare i suoi amici. Si sente vuota e triste senz...