Le selezioni.

177 6 1
                                    

Mi sveglio nel mio letto caldo e vedo che la sveglia segnava le 7:40.
Oh no oggi ho i provini e tra 20 minuti devo essere all'alpine.
Mi preparo in un tempo da record del mondo e mi fiondo di corsa fuori di casa.Inizio a correre come una pazza scatenata verso l'alpine,quando all'improvviso scivolo su una lastra di ghiaccio e cado addosso a qualcuno travolgendolo.
"S-scusa"gli chiedo imbarazzata poi alzo lo sguardo e vedo che è Njord.
Lui mi afferra per un braccio e inizia a correre trascinandomi.
"Ehy che modi sono questi?"protestai.
"Non c'è tempo per i convenevoli dobbiamo sbrigarci o perderemo le selezioni".
Quando arrivammo all'alpine ormai non avevo più fiato,ma almeno eravamo in tempo.Era proprio una bella scuola e lo stadio era tutto bianco come la neve e aveva un dei fari che lanciavano una luce blu per riuscire a vedere lo stadio durante le bufere di neve,ma aveva anche un bell'effetto scenico.Derek ,Fenrin e Sean erano davanti alla porta ad aspettarci e ci corsero subito incontro.
"Muovetevi le selezioni stanno per iniziare"ci disse Derek .
Entrammo nello stadio e sentii subito un tremore alle gambe guardando gli spalti pieni di gente.
Njord se ne accorse e mi disse"Tranquilla ce la faremo, ci siamo allenati tantissimo prima di venire qui.Io gli sorrisi grata,senza di lui starei già morendo di paura.
Andammo verso il centro del campo dove dei ragazzi con la divisa dell'alpine si stavano allenando.
A un certo punto un uomo di circa 25 anni fischio' e tutti si disposero davanti a lui.Njord lo indicò"Ehy Yuri vedi quell'uomo laggiù. È Shawn Frost".
Io lo guardai stranita.Quel tipo non aveva certo la presenza del grande attaccante sembrava così scialbo,come poteva essere così forte?
A Njord invece brillavano gli occhi dalla felicità. Sapevo che adorava Shawn ,ma non credevo fino a questo punto!
Anche noi come gli altri ci mettemmo in fila davanti a Shawn che disse"Ciao ragazzi,volete entrare nell'alpine eh?Vediamo che sapete fare.Dovrete affrontare dei giocatori della prima squadra a gruppi in sfide 5 contro 5. Prima sfida:Derek,Fenrin,Sean,Njord e Yuri contro Aisu,Slade,Chills,Hoarfrost e Aurora.
Un ragazzo con i capelli bianchi che gli coprivano un occhio si avvicinò a me e mi disse"cosa?una ragazza che vuole entrare in squadra è inammissibile!
"E perché scusa?"
"Ma è ovvio perché non sapete giocare a calcio".
"Ah no lo vedremo"ribattei infuriata.
Avrei fatto vedere a quel ragazzo che anche le ragazze possono giocare.
Iniziamo a giocare.Slade passa la palla a Chills,ma Njord velocissimo gliela ruba e corre dribblando tutti con grande velocità. "Tormenta glaciale"urla.Il suo tiro sembra perfino più potente delle altre volte,ha letteralmente bucato la rete. "Coraggio ragazzi non possiamo perdere così "urlò Aurora.
Njord passa la palla a Derek, che però se la fa rubare da Chills, lanciato come un treno,che la passa a Slade.Mi paro davanti a lui e cerco di rubargli la palla in scivolata ,ma lui salta e io vado a vuoto.Slade tira in porta e segna.Tornando a metà campo mi passa vicino e dice"vedi che avevo ragione voi ragazze siete troppo scarse per noi maschi".Mi mordo la lingua per non rispondere.Slade torna all'attacco e io cerco un'altra volta di fermarlo."Difesa di ghiaccio".Ma qualcosa non funziona e la mia barriera di ghiaccio si rompe come le prime volte che l'ho provata con Njord.A quel punto non ce la faccio più e scappo via dal campo ,tanto non ho nessuna speranza di passare le selezioni.Corro nel bosco, lì tra gli alberi mi sento meglio."Sapevo di trovarti qui".Mi giro e vedo Njord."È inutile Njord sono inutile ormai non passerò mai le selezioni."Perché non torni in campo e provi a lottare . Questa non è la Yuri che conosco io ,quella che non molla mai."Ma non ce la faccio sono troppo debole. "
"Non sei debole è solo una tua convinzione ora torniamo in campo."
Tornammo allo stadio e Slade mi disse"sei tornata eh?Preparati a fare altre brutte figure".Scattò per la centesima volta in avanti."Difesa di ghiaccio"questa volta funzionò. Sì ci ero riuscita.Shawn fischio' la fine della partita.Le altre si erano giocate in contemporanea e ora doveva dire il nome di quelli che erano passati.
Shawn"Allora i ragazzi ammessi alla squadra sono : Fenrir Greyback,Derek Soon ,Sean Prewell,Art Tundra,Guy l'Acier,Njord Snio e Yuri Namigawa.Non ci potevo credere ero stata ammessa!Saltai in braccio a Njord e gli sussurrai"Grazie".A sorpesa Slade mi strinse la mano"be in fondo le ragazze possono giocare sei stata brava".
"Eh lo so lo so"dissi ridendo.
Ero felice come non mai ero nell'alpine e tutto grazie a Njord.Finalmente la vita qui nell'Hokkaido sarà interessante.

inazuma eleven: A strange loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora