jaden o javon?

264 8 0
                                    

Jaden mi rincorre
Jad:"nanetta non piangere è un coglione"
M:"Jaden..."
Jad:"dimmi"
M:"ho bisogno di dimenticarlo,non so come fare..."
Jad:"io forse lo so..."
Si avvicina lentamente a me,guardandomi negli occhi,mi prese per i fianchi e mi baciò, non lo so,lo volevo,ma javon...ero confusa.
Jad:"io- scusa non-"
Lo baciai di nuovo,avevo creato un casino,non sapevo se staccarmi,scappare,se lo volevo,se lo stavo usando per dimenticare Javon...
Jav:"Jaden ma che cazzo..."
M:"merda" sussurrai
Jad:"cosa?"
Jav:"come cosa?! ti sei appena limonato con lei e mi chiedi "cosa"?!"
Jad:"non ti-"
M:"sono stata io,non lui"
Jav:"ma-"
Jad:"ma un cazzo"
Jav:"bada a come parli"
Io me ne andai da Jayla piangendo
Jay:"tesoro.."
M:"Jay ho fatto un casino *le spiego cosa è successo*"
Jay:"amore..."
M:"sono confusa Jayla"
Jay:"mi dispiace tanto"
M:"jayla non so che fare,non capisco a chi piaccio,chi mi piace.."
Jay:"non voglio spezzarti il cuore,ma secondo me jaden ti ha baciata per farti dimenticare di Javon"
M:"in realtà a me piace Javon,lo ammetto,e Jaden.."
Jav:"e Jaden?"
Jay:"javon non è il momento"
Jav:"mi chiedo,perchè tutte preferiscono sempre lui,cosa ho di sbagliato io?" se ne va piangendo
Jad:" may vai da lui,non so perchè l'ho fatto,io non provo niente per te,ceh,ti voglio un mondo di bene,ma non ti amo,scusa"
M:"Jaden tranquillo,stavo per dire che tu non mi piaci" corro da javon
M:"JAVON ASPETTA TI PREGO"
Jav:"torna da mio fratello"
M:"javon,io non amo jaden"
Jav:"se non lo ami perchè vi siete letteralmente mangiati le labbra a vicenda?"
M:"io volevo solo..."
Jav:"solo?"
M:"volevo dimenticarti,ma ora non voglio più"
Jav:"dimenticarmi?"
M:"Mi hai fatto male Javon,tanto"
Jav:"io l'ho detto perchè pensavo che tu non mi amassi"
*due minuti di silenzio*
Jav:"mayzel"
M:"dimmi"
ci guardiamo entrambi con le lacrime agli occhi
Jav:"ti amo"
M:"è una fottuta scommessa"
Jav:"no te lo giuro su me stesso"
M:"strano che non sei ancora morto"
Jav:"credimi ti prego,ho bisogno di svegliarmi ogni giorno con un tuo messaggio,oppure di svegliarmi abbracciato a te,ho bisogno che tu mi rubi le felpe,ho bisogno di essere l'unico ragazzo che può ballare con te alle feste,ho bisogno dei tuoi calorosi abbracci,ho bisogno delle tue coccole,del tuo respiro sul mio collo,ho bisogno di te che mi chiami amore, ho un bisogno che le mie mani si posino sui tuoi fianchi,ho bisogno di sentire un ti amo detto dalla tua magnifica voce,la mattina,la sera,al pomeriggio,ad ogni ora del giorno,ho bisogno che il tuo cognome si trasformi in walton,delle foto con te,di far rosicare tutte quelle galline che ci provano con me,perchè voglio solo te, ho bisogno delle tue morbide labbra sulle mie, di una o un piccolo bambino che assomigli a te e a me capisci? Ho un fottuto bisogno di te,ti amo."
M:"J-Javon io"
Jav:"Lo so,non ricambi,scusa sono stupido a pensare che una come te possa provare qualcosa per uno come m-"
Lo bacio,avevo capito chi amavo,chi era l'unica persona di cui avevo bisogno,era lui.
Mi sembrava tutto un sogno...
Speravo solo che non ci siano intoppi tra di noi, era la mia vita,e lo è ancora.

„wanna"//javon wanna waltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora