ch. 39 capodanno

162 14 0
                                    

oggi è capodanno.
l'ultimo giorno dell'anno per l'intero mondo tranne il nostro.
sospirai.
jin hyung aveva detto, prima di tutto questo, che quest'anno voleva che fosse speciale.
si speciale il mio culo.
avevo il broncio.
oddio non avrei avuto il broncio per tutto l'anno vero?
la camera di koo era vuota.
lui non c'era e dall'assenza di rumori mi sa che ero solo.
noooooo sarei stato solo tutto l'annnooooo....
con un broncio ancora più profondo scesi dalle scale con un passo pesante.
ero solo a capodanno.
mi avvicinai alla cucina e trovai la colazione, o visto l'orario, il pranzo nel microonde e lo scaldai.
la casa lupesca più tecnologica della storia.
ero imbronciato dove diavolo erano finiti tutti?
beh fanculo tutti.
una volta mangiato e pulito decisi di coccolarmi.
per prima cosa trasformai la doccia in un bagno con molte bolle ed oli profumati.
dopo che mi fui perfettamente ammorbidito mi lavai e mi detersi con creme al profumo di lavanda che rendeva la mia pelle liscia come seta.
mi truccai un po' e decisi che avrei dovuto vestirmi per stasera.
avevo letteralmente oziato per tutto il pomeriggio.
volevo essere sensuale così misi delle calze a rete autoreggenti con un babydoll di pizzo rosso visto l'occasione.
sopra mi coprii con un grande maglione di koo che mi copriva fino a sotto il sedere dando l'illusione di vedere ciò che avevo indossato sotto.
misi un girocollo nero e la mia bacchetta e dopo aver sentito dei rumori scesi di sotto.
sembrava una scena da film.
il soggiorno era stato completamente modificato con una tavola a cerchio, tipo tavola rotonda, apparecchiata con una tovaglia di pizzo.
bicchieri di cristallo e sedie imbottite con cuscino rosso.
tutti e cinque si erano ripuliti ed erano seduti ad aspettarmi.
sbattei le palpebre.
erano bellissimi ognuno con un diverso stile che li rappresentava così bene.
tae era in giacca e cravatta mentre koo era vestito sportivo ma tutto nero attillato.
hobi sembrava un ballerino di hip hop mentre namjoon con la camicia bianca mezza aperta e la fossetta sembrava un vero spuntino.
infine yoongi hyung era l'unico che si era vestito confort con un maglione rosso morbidissimo ma un paio di pantaloni stretti neri che risaltavano le sue forme.
erano tutti bellissimi.
ed erano tutti miei.
li vidi guardarmi e deglutire.
ridacchiai.
-vi piace quello che vedete?
t-sembri sesso sulle gambe...
y-perchè sai come è il sesso personificato?
k-ce lo abbiamo di fronte...
hobi hyung e namjoon hyung fecero un cenno di assenso.
quando mi fermai alla mia sedia, koo si alzò e me la spostò facendomi sedere.
ringraziai e una volta seduto gli presi la mano baciandogli le nocche.
vidi koo arrossire e io ridacchiai.
Era così carino.
Arrossiva ancora quando eravamo tutti romantici ed era bellissimo.
la cena andò tranquilla tra risate e brindisi.
ci nutrivano tutti e sei.
ad un certo punto mi alzai per sedermi sulle ginocchia di koo mentre lui parlava con namjoon hyung di magia.
koo mi abbracciò stretto iniziando ad accarezzarmi, la schiena, le gambe, sentivo calore, famigliarità, serenità, contentezza.
mi rilassai guardandomi intorno.
tae e hobi hyung non erano messi meglio mentre si scambiavano baci più o meno profondi insieme al cibo.
yoongi hyung stava tenendo la mano di namjoon, facendo ghirigori distratti mentre lo guardava con affetto.
questa era la mia famiglia.
sorrisi.
mi mancava però una cosa.
volevo parlare con koo seriamente e perché no scopare come riapacificazione totale.
koo continuava a non prestarmi attenzione e misi il broncio sul suo collo.
ked-minie?
-credo che tu debba farti un giro...
sentii nel mio pensiero sia kookie che il mio spirito lupo che mi mandavano a cagare.
sl-sei sessualmente frustrato...
-e se non ci vuoi vedere è meglio che vai a giocare nella profondità della mia mente...
sl-non sarà peggio di vederti fare sesso con tae...
-kinki.... sei un guardone... da quando i lupi sono guardoni?
sl-siamo poligami ma monogami... abbiamo un solo compagno per la vita ma ci piace scopare consensualmente più di un lupo e ci piace guardare il piacere di altri e il nostro....
-sempre più kinki... prossima frontiera orgia... tutti insieme...
sl-sarebbe interessante... kookie dovresti provare... sono curioso della tua forma umana....
ked-noi draghi non scopiamo...
-davvero? e come vi riproducete?
ked-visto che siamo in via di estinzione credo che la riproduzione sia sopravvalutata ma in generale...siamo come le galline? le femmine di drago producono le uova e il maschio le feconda... niente sesso... niente penetrazione... niente Romanticismo...
-ma hai detto che il corteggiamento è quando vi scambiate il tesoro... ed è monogamo...
ked-ci sono troppo pochi draghi perché sia monogamo... e le femmine non vogliono avere uova...
-perchè? devono occuparsene?
ked-non proprio... le madri abbandonano le uova appena deposte... il maschio è quello che se ne occupa fino a quando non è sicuro che la fecondazione è avvenuta con successo e poi li abbandonano... Ecco come sono finito nella tua famiglia... qualcuno ha trovato il mio uovo e lo hanno tenuto fino a quando non mi sono schiuso...
non so chi siano i miei genitori... non so nulla...e vedere voi... il vostro legame... non credo vorrò mai fare quello che fa la mia specie... voglio amore come te...
-mi dispiace kookie spero di darti abbastanza amore perché non ti manchi quel tipo di affetto...
ked-non ti preoccupare... non mi fai mancare niente... mi basti e mi bastano...
feci un piccolo sorriso e vidi come kookie se ne andò nel suo piccolo nido nel salone creato per lui.
una volta che kookie fu sistemato e il mio spirito lupesco scomparso nella mia mente, tornai a concentrarmi su koo.
iniziai con lo strusciare sul suo collo, sulla sua ghiandola.
respirando il suo profumo e poi mordicchiandolo lasciando una scia di baci sul suo collo e sulla sua ghiandola.
sentii come koo si tese sotto di me.
ridacchiai e continuai la mia tortura.
mi strinse forte a se e decisi di muovermi un po' sulle sue ginocchia.
saltellando sulla sua erezione che piano piano si stava formando.
le sue braccia si allacciarono alla mia vita cercando di farmi stare fermo inutilmente.
quando invece di saltare sulla sua erezione decisi di strusciarmici lo vidi mordere un gemito.
k-piccola peste... cosa stai cercando di fare?
iniziò a farmi il solletico e io a contorgermi per sfuggire inutilmente dalle sue mani.
nel mio strillare e contorcermi come un indemoniato non mi resi conto di continuare a saltare e strusciare sulla sua erezione tanto che ad un certo punto saltando ad un punto particolarmente sensibile mi impalai con il suo cazzo vestito nel mio culo altrettanto vestito.
gememmo simultaneamente e ci fermammo guardandoci negli occhi e arrossendo.
koo balbettò qualcosa e mi prese in braccio alzandosi dalla sedia e andando al piano di sopra.
salutai tutti che risero del mio rossore.
l'ultima cosa che sentii prima di scomparire al secondo piano è taetae che ci urlava di non rompere nulla.
ridacchiai e koo mi buttò sul suo letto.
k-sei cattivo...
gli feci un sorriso affascinante.
-molto cattivo... cosa vuoi fare al riguardo?
k-i cattivi ragazzi non prendono ricompense...
-o? niente ricompensa per essere cattivo? peccato... mi piace essere cattivo... il miglior cattivo in assoluto...
koo scosse la testa con un sorriso.
k-il miglior cattivo è? e cosa devo fare con te?
-darmi tutto ciò che voglio...
k-e cosa vuoi?
-tu... sempre...
k-anche io ti voglio ma non possiamo lasciare andare il tuo cattivo comportamento...
-il mio alfa vuole sculacciarmi?
mi girai sulla schiena e mossi il culo avanti indietro.
poi girai la testa e da sopra la spalla continuai.
-vieni a prendermi alfa koo...
non se lo fece ripetere due volte.
fu come se avessi sbloccato qualcosa in lui.
mi prese e mi giro, senza farmi male mi mise sopra le sue ginocchia e tirò su il maglione mostrando ciò che avevo sotto.
lo sentii teso e sentii il suo sguardo sul mio culo.
k-come puoi essere così perfetto? e non dire magia perché hai un culo che è un peccato dover disciplinare ma la tua bocca impertinente...
-ti piaccio impertinente...
k-vero ma non mi piacere gemere davanti a tutti...
-come se non ti avessero mai sentito...
k-hai ragione ma voglio tenere i nostri momenti caldi solo per noi...
-quindi mi sculacci?
mossi un po' il culo e sentii la sua mano impastare le mie natiche.
poi senza preavviso mi tirò il primo schiaffo.
squittii sorpreso.
k-va bene?
feci un sorriso gentile.
anche se era in modalità alfa era ancora così in controllo.
feci un cenno
-si... va bene... ma se sei preoccupato posso pensare ad una parola per fermarti...
k-grazie mi sentirei più tranquillo... non l'ho mai fatto e non vorrei andare troppo oltre e ferirti....
-va bene.... che ne dici di youth?
k-perfetto... ora posso?
visto che ero scivolato un po' mi ricomposi e aspettai la prossima sculacciata che non tardò ad arrivare.
facevano male ma mi stavano anche eccitando a non finire.
non ero così sicuro che fosse proprio una punizione...
alla decima sculacciata il mio culo piangeva molto e il mio cazzo era duro come una roccia ma anche koo non era da meno.
il suo cazzo mi stava bucando il busto.
scesi dalle sue ginocchia per mettermi sulle mie.
aprii la cerniera dei suoi pantaloni e lo presi in bocca.
non avevo molto riflesso e potevo farlo sprofondare fino a sentire il retro della mia gola.
presi un certo ritmo e ogni volta che succhiai e declutivo lo sentivo sempre più perso nel piacere.
mi prese i capelli con le mani e mi scopò la bocca ma prima ancora che potesse venire uscì dalla mia bocca.
precum e saliva mi collegava ancora a lui
k-sei così bello e sporco.
con un dito mi pulì le labbra per poi abbassarsi e unire le nostre labbra assaggiandosi su di me.
una volta che ci staccammo mi prese per la vita posandomi sulla sua.
mi piaceva come poteva spostarmi.
con quanta facilità poteva muovermi e mettermi come mi voleva.
-mi vuoi alpha...
k-mi vuoi mio bel mago...
-si...
k-come vuoi farlo?
mi tirai su togliendomi il maglione e mostrando il mio babydoll.
koo deglutì a fatica.
k-porca puttana mi lasci sempre senza fiato... sei così perfetto ma credo che tu debba spogliati le mutandine se non vuoi che te le strappo...
non me lo feci ripetere due volte, togliendo tutta la parte sotto che ci avrebbe dato fastidio.
stavo per togliermi anche le calze a rete ma koo mi bloccò.
voglio scoparti con solo quelle e i tacchi.
arrossii e accettai
mi mise sotto di lui ingabbiandomi
mi tirai sui gomiti baciandolo, dolcemente e delicatamente.
k-vuoi il mio nodo?
-si... ti prego si... mi manca...
mi fece un piccolo sorriso e senza tante cerimonie tirò fuori un barattolo di lubrificante e un dito alla volta, delicatamente mi aprì centimetro per centimetro.
adorando e attivando ogni mia cellula.
ero sopraffatto dal piacere.
volevo che koo entrasse in me velocemente ma sapevo che fino a quando non mi reputassse abbastanza aperto per prendere il suo nodo non mi avrebbe dato nulla.
dovevo fare il bravo e aspettare.
odiavo aspettate.
ore infinite dopo alla fine sentii il suo cazzo sul mio bordo e senza tante cerimonie, due diventammo uno.
era da un po' che non eravamo intimi noi due, ci eravamo preoccupati di sviluppare gli altri legami e non mi ero accorto di quanto mi mancasse.
-ti amo...ti amo tanto...
ero sopraffatto dai sentimenti che provavo per lui.
ero sopraffatto da quanto lui e gli altri erano così importanti per me.
anche jin hyung.
Anche se non volevo ammetterlo.
ma non era il momento di pensare a lui.
Dovevo concentrarmi con chi stavo adesso.
chiusi gli occhi e respirammo l'uno nella bocca dell'altro amandoci e sentendo ogni emozione che filtrava e rimbalzava tra noi e con tutti.
non c'è ne accorgemmo neanche persi nel turbine del piacere.
ad un certo punto venni e koo mi seguì poco dopo bloccandoci insieme con il suo nodo.
scendere nel nostro climax così potente era come cercare di respirare sott'acqua, impossibile.
l'amore mi toglieva sempre il respiro.
sentirsi amati era sempre qualcosa di speciale e non parlavo solo del rapporto sessuale ma delle sensazioni che ci davamo per tutto il tempo.
una volta tornati nel modo reale, koo ci spostò in una posizione più comoda mentre aspettavamo che il suo nodo scendesse.
ero appoggiato al suo petto respirandolo.
chiusi gli occhi nella calma della notte.
speravo avremmo fatto l'amore per tutto l'anno.
Sarebbe stato bello amarci per sempre.
Ogni anno più di prima.
i miei pensieri si interuppero da koo.
k-mi dispiace tanto..-si era pentito? stavo entrando nel panico quando sentii le sue mani su e giù per la mia schiena- fammi parlare...
mi rilassai ascoltando.
k-mi dispiace tanto per come mi sono comportato dopo la battaglia....
finalmente potevo realmente respirare capendo.
gli tirai uno schiaffo sul petto...
-mi hai spaventato a morte, per un momento li...-mi guardò confuso- pensavo ti fossi pentito di fare l'amore con me...
koo mi guardò con orrore iniziando a farsi lui prendere dal panico.
Cercò di rassicurarmi balbettando.
presi il suo viso tra le mani e ci guardammo negli occhi.
-non puoi iniziare una frase con mi dispiace dopo aver fatto l'amore... si può pensare al peggio sai...
k-oddio non ci ho pensato.... Volevo scusarmi...
ridacchiai
- ho notato... e sei carino quando sei in panico...
mise il broncio.
-ti perdono...
k-possiamo parlarne?
-cosa c'è da dire?
k-sono un idiota... so che sei buono... solo che era la prima volta che ti vedevo così freddo che non ti riconoscevo... sapevo che mi avresti ascoltato se ti avessi detto di lasciarli andare solo che...
-avevi paura...
k-non avevo paura di te... Sai di cosa avevo paura?-scossi la testa ascoltando- e se non ti saresti fermato? se eri come loro che mi mostravano solo ciò che volevo vedere,ma in realtà eri come loro?
-lo capisco sai...
k-davvero?
-si...non hai subito i nostri stessi orrori ma sei stato ferito comunque... non avrei dovuto... Dare per scontato....
k-cosa?
-taetae mi aveva detto che avrei dovuto vederlo dal tuo punto di vista ma volevo invece che vedessi il mio...
k-mi dispiace... Mi dispiace tanto...
-no...non capisci... volevo mostrarti cosa avevo provato... cosa volesse dire essere dall'altra parte... non avere nessuno... fortunatamente taetae mi ha fatto ragionare e non ho fatto nulla...
sentii koo teso sotto di me.
k-non capisco... cosa volevi fare?
-mostrarti un pezzo della mia vita ma fartela vivere come se fosse la tua...
Ecco li, ora avevo mostrato quanto in realtà fossi un mostro a volte.
Non ero sempre sorrisi e amore a volte ero anche freddo e vendicativo.
koo si spostò per guardarmi in viso e il suo nodo si spostò all'interno di me e feci una smorfia a disagio.
k-volevi farmi male?
Scossi la testa.frenetico.
-volevo farti vedere... farti capire...
mi dispiace... ero così ferito... non sono un mostro... il mio comportamento è stato condizionato dal mio passato e volevo che ci capissimo di più... ma forse così era troppo... Non ero lucido e mi dispiace...
k-si...non credo di essere abbastanza forte per vedere il tuo passato... sarei diventato instabile... potevo diventare selvaggio...
Aveva l'orrore negli occhi.
Meno male che taetae mi ha scoraggiato nel mio piano.
-mi dispiace... lo capisco...lo rispetto...
perdonami?
Non mi sentivo molto convinto.
Non nelle scuse ma ero a disagio.
k-solo se perdoni le mie parole dette dalla rabbia e dalla paura... so chi sei... e ti amo nonostante il tuo passato...
mi riappoggiai a lui ascoltando il battito del suo cuore per un po' nel silenzio.
-siamo apposto?
k-ti amo...
e con queste ultime parole ci addormentammo.
Al sicuro e finalmente apposto.
venimmo svegliati dal bussare dalla nostra porta.
koo si spostò facendo uscire il suo pene che ora era diventato molle e feci una smorfia a disagio per lo sperma che stava volando dal mio buco.
namjoon aprì la porta.
lo guardammo
N-manca mezz'ora a mezzanotte se volete ripulirvi e scendere...
una volta che si richiuse la porta alle spalle e lo sentimmo scendere noi due scendemmo dal letto.
presi di nuovo quella pozione anti dolore al culo e dopo una doccia raggiungemmo di sotto gli altri.
eravamo arrivati in tempo per il conto alla rovescia.
a mezzanotte i fuochi d'artificio brillavano in cielo, ognuno di noi si era scambiato il bacio di buon anno e avevamo chiuso gli occhi per esprimere un desiderio.
credo che tutti desiderammo di stare insieme per sempre.
quando aprimmo gli occhi ci stupimmo di quello che vedemmo davanti a noi.
davanti a noi, illuminato dalle luci dei fuochi d'artificio c'era jin hyung con dei fiori in mano e un piccolo sorriso di scusa.
j-buon anno.... mi siete mancati ragazzi...

Angolo autrice
Waw... La nuova traklist.... Waw...
Nuovo capitolo.
Jin è tornato yea!!!!
Cosa succederà ora?
A domani per un altro capitolo

permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora