Buongiorno!
Questo é il mio primo ufficiale giorno a Hogwarts e sono elettrizzata a dir poco.
Pansy non é tornata come mi aveva informato ieri ma devo dire che svegliarmi da sola non é così male,la mattina sono abbastanza silenziosa quindi non sarei di grande compagnia orale.
Mi misi l'uniforme che consisteva in una gonna abbastanza corta nera a quadri verdi,una camicetta da mettere al suo interno e un gilet nero con lo stemma della casata,il tutto accompagnato con delle calze che arrivano poco sopra il ginocchio,devo dire che per l'inverno non é il massimo,penso che faccia molto freddo con solo questi calzettoni e le gambe scoperte ma forse qui nel mondo magico gli inverni sono meno freddi.
Misi i libri di testo necessari nello zaino e mi incamminai verso la sala grande per la colazione,oh i capelli li ho solamente pettinati come al solito"Krystal!"
una voce mi richiamò da dietro le spalle,mi girai e vedetti mio fratello correre verso di me
"buongiorno!"
esclamai fermandomi per aspettare Theodore,se vi state chiedendo perché non sono in imbarazzo é semplice:non c'é nessuno,letteralmente,i corridoi sono deserti se non per me e Theodore,forse mi sono svegliata troppo presto
"solitamente sono il primo ad arrivare in sala grande,devo abituarmi ad avere una sorella"
disse avvolgendomi un braccio intorno alle spalle,strinsi gli occhi e mi morsi l'interno guancia per il dolore ma cercai di non farlo notare
"ieri non ti ho vista alla festa"
oh lui é andato alla festa,bene evidentemente non abbiamo tutto in comune
"non ci sono andata"
anche se forse dovrei andarci almeno ad una,ho sedici anni e non sono mai stata ad una festa,non mi sono mai truccata,non mi sono mai acconciata i capelli e non ho mai messo vestiti oltre all'uniforme dell'orfanotrofio;il primo bacio l'ho dato,ma non ho mai avuto relazioni,non sono una ragazza che non crede nell'amore perché ha il cuore spezzato,io credo nell'amore ma penso sia una cosa grossa e che a soli sedici anni si é troppo giovani per parlare d'amore,a quest'età é semplice prendersi una "cotta" per qualcuno,come é semplice farsi passare la cotta per qualcuno.L'amore non é solo attrazione fisica,l'amore é quando sai che vuoi passare il resto della tua vita con quella persona,quando sai che vuoi una vita con quella persona,sai che vuoi sposarla e avere dei possibili figli con lui,quando ami ogni cosa di lei o lui che sia,persino i suoi lati peggiori;ma la maggior parte dei ragazzi di oggi non la pensa come me,alcuni cambiano partner ogni due giorni,altri usano le persone a loro piacimento,altri ancora invece si mettono insieme ad una persona e dicono di amarla solo perché é bella,solo per l'aspetto esteriore.Secondo me questo non é amore ma ognuno ha la sua opinione.
Forse vorreste che vi racconti come ho dato il primo bacio ma non ne vado fiera,anche perché é stato con Robert,ebbene sì con Robert Smith,con il bullo.Lui era evidentemente ubriaco e io stavo solamente leggendo seduta su una panchina,era sera e stava per piovere,una scena da film,solo che i film hanno dei bei finali,il mio non ha un bel finale invece,lui mi baciò e poi la mattina seguente cosciente di ciò che aveva fatto mi buttò in una fossa di rovi e quando tornai a scuola lui annunciò il suo fidanzamento con Sofia.
Proprio per questo non ho intenzione di intraprendere relazioni e poi detto chiaramente,nessuno mi vorrebbe,se in questa scuola pensavo di essere un po' più apprezzata con Malfoy le mie aspettative sono crollate una dietro l'altra.Come un domino.
E anche se non lo faccio notare sotto sotto ci sto male,é una sensazione orribile sentir ridere delle tue insicurezze,o di ogni cosa che fai.Qualsiasi cosa fatta da te é uno strumento che ti si ritorce contro se sei Krystal Nott,e io essendo Krystal Nott posso confermarlo
STAI LEGGENDO
my dream//Draco Malfoy
FanfictionKrystal,una semplice ragazza che odia la sua vita,va in una semplice e banale scuola dove viene presa di mira perché sogna sempre ad occhi aperti,ha una grande immaginazione e soffre perché sa che tutto quello che immagina non é reale,o almeno crede...