Salve a tutte mi chiamo Sofia ho 14 anni e vivo a milano, sono alta con i capelli castani mossi e gli occhi enormi verdi, ho un fratello maggiore di nome davide ha 17 anni con capelli corti castani e occhi verdi coms me , ho anche un migliore amico senza il quale non potrei vivere si chiama christian e detto fra noi è un figo pazzesco ( ma non pensate male, per me è come un fratello) e vittoria la mia migliore amica, per ora la descrizione della mia vita finisce qui non voglio anticiparvi nient altro per farvi godere la mia storia.
**********************************
-sofiaaaaa!! Alzatiii- urla mia madre dal piano di sotto
Io assonnata mi alzo e mi diriggo in bagno dove mi lavo e mi vesto con i miei adorati leggins neri, una maglietta rossa e le mie all stars nere.
Scendo le scale ed esco di casa per correre a scuola visto che sono in ritardo, quando inciampo su me stessa e cado per terra, mentre cerco di rendermi conto che sono caduta sento il rumore di un motorino fermarsi e una voce melodiosa mi dice - oddio!! Stai bene?- mi alzo e vedo un ragazzo bellissimo occhi azzurri come il mare e capelli castani, io un po' timida gli rispondo - emm... si sto bene grazie - e all'improvviso arrossisco lui risponde - piacere sono federico- e mi porge la mano -io mi chiamo sofia- rispondo stringendogliela -ehmm se vuoi posso darti un passaggio fino a scuola - NON CI CREDOO!! sono super felice - si grazie - rispondo sempre un po' timida , cosi salgo sopra la moto mi stringo a lui, e in 5 minuti eravamo davanti al cortile della scuola con christian e vittoria che mi guardano sbalorditi , io scendo dalla moto e mi avvicino a loro - ciao ragazzi! Scusate il ritardo- vittoria mi prende per un braccio e mi sussurra - dove l'hai trovato quello? - non ci pensare neanche il figo è mio penso - sono caduta mentre venivo a scuola, cosi lui si è fermato e mi ha dato un passaggio- rispondo sbuffando , mentre vittoria mi stava per rispondere suona la campanella ,uffa... primo giorno di scuola superiore, sono nella 1 D con christian purtroppo vittoria è nella 1C, io e cri ci dirigiamo verso la classe e quando entriamo noto subito che federico è nella mia stessa classe!! Non ci credo! Mi avvicino per prendere il banco davanti a lui, e cri si mette vicino a me , subito dopo arriva la prof di italiano e iniziamo la lezione.
Ho notato che fede continua a fissarmi chissa perche?! Magari o qualcosa sui capelli o in faccia oppure non gli piacciono i miei vestiti.
Parte cri
Cosa vuole quel certo 'federico' continua a fissare sofy, lei è come una sorella per me e chi si azzarda a farla soffire vede..... poi quello li non piace per niente sembra essere il solito puttaniere che va con tutte, deve stare lontano da lei.
Parte federico
Mamma mia quanto è bella sofy, ho fatto bene a fermarmi quando l'ho vista li per terra , non riesco a staccarli gli occhi di dosso. Ma chi è quel ragazzo li vicino?! Spero che non sia il suo fidanzato, ma a giudicare dalla occhiate furiose che mi lancia mi sa di si. CAVOLO!
Parte sofy
-ei crii!!- urlo tirandoli una gomitata
-che c'é? - risponde lui irritato, li stavo per rispondere ma suona la campanella cosi mi alzo e insieme a cristian mi diriggo fuori dall'aula quando suona il mio cellulare - oh noo!! È matteo- dico a cri , matteo tanto per informarvi è il mio ex fidanzato che l'ho lasciato dopo averlo visto baciare Lucia una mia compagna di classe
*conversazione matteo-sofy *
- cosa vuoi?! - dico in tono sgarbato
- voglio rimettermi con te-
- mai, dopo quello che hai fatto è gia qualcosa che ti rispondo-
-ti prego lo so di essere stato un coglione perdonami -
-NO, sei uno stronzo, un pezzo di merda, un bastardo, non meriti neanche che io stia qui a parlarti - urlo con le lacrime agli occhi
- sei la mia vita- sussurra lui
- ti odio- chiudo la chiamata con il viso ormai rigato dalle lacrime
Cri mi viene vicino e mi abbraccia forte - non ti preoccupare ci sono io con te , non permettero a nessuno di farti del male - mi sussurra all'orecchio lui e proprio in quel istante arriva Federico........
*spazio autrice*
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo una storia quindi scusate se ci sono degli errori ma io ho fatto del mio meglio.
Per favore fatemi sapere cosa ne pensate della storia accetto di tutto anche critiche negative
Ciaoo e al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
un amore impossibile
Romanceciao mi chiamo sofia, sono una ragazza alta con i capelli castani e gli occhi verdi, sono molto socievole gentile ed educata, ma dopo la morte dei miei genitori cado in depressione, e sara lui il mio fratellastro con gli occhi azzurri come il mare...