V

1.4K 39 2
                                    

Mi risvegliai la mattina dopo sentendo un improvviso gelo.
Aprì lentamente gli occhi pensando fosse stato mio fratello, ma vidi la faccia di javon che mi prese per i fianchi, tipo sacco di patate e mi portò giù per le scale buttandomi sul divano e iniziando a farmi il solletico.
Tn:"ja- javon! HAHAHA, smet-tila per favore!"
Jv:"HAHAHAHA"
Si fermò e si allontanò un attimo dalla mia figura, poi mi porse una mano per aiutarmi ad alzarmi.
Tn:"dammi un secondo, mi hai appena distrutto i polmoni." dissi vedendo che iniziò a ridere come un matto dopo la mia affermazione.
Allora per vendetta, mi alzai di scatto, lo buttai sul divano e iniziai a fargli il solletico giocando le sue stesse carte.

Dopo un po' si svegliarono tutti e i walton se ne tornarono a casa.

Tn:"javon è troppo simpatico!" dissi ripensando alla mattina insieme.
S:"vero, però Jayla è la più bella"
Jc:"concordo con tutte e due! Jaden sta più per i fatti suoi, ma è simpatico pure lui."
Io e Sal ci guardammo, forse nascerà una nuova copia a breve...

***
Il giorno dopo io e Sal ci eravamo riviste con jay e javon, però verso le 4 del pomeriggio decisi di tornare a casa.
Uscì da casa Walton e mi diressi verso la casa affianco, la mia.
Bussai alla porta e suonai un paio di volte il campanello, ma nessuno mi si presentò davanti per farmi entrare. Quindi cercai dentro le mie tasche le chiavi di casa mentre chiamai al telefono mio fratello.

*IN CHIAMATA*

Ei sorellina, dimmi.

Ei, ciao jac, dove sono tutti?

Io sono via con dei miei amici che ho conosciuto ieri, mamma e papà sono a lavoro, tornano alle 6.

Ah, ok. ci vediamo dopo allora.

*FINE CHIAMATA*

Avevo bisogno di rilassarmi quindi andai in bagno e preparai un bagno con la schiuma, misi i lede viola e scesi in cucina a prepararmi un 'sex on the beach' con un pizzico di vodka in più.
In Italia ho fatto i miei primi due anni in una scuola Alberghiera.

Tornai in camera con il mio cocktail, presi un asciugamano, la mia cassa bluetooth e mi diressi verso il bagno.
Spensi l'acqua che ormai aveva colmato perfettamente la vasca liscia di marmo bianco.

(se volete un idea,
guardate l'immagine
sopra, quella di inizio
capitolo, scusate
l'interruzione )

Appoggiai il mio drink, per terra vicino alla vasca e mi spogliai, presi il telefono e feci partire 'Or nah', una delle mie canzoni preferite, poi ci fu la produzione casuale di altri brani, sempre piacevoli alle mie orecchie.
Entrai finalmente e quelle acque calde scaldarono subito la mia pelle fredda e secca, a quel contatto rabbrividì per il veloce cambio di temperatura.
Oggi faceva particolarmente freddo rispetto a ieri.

***
Finì il mio drink e sentì il telefono sopra il mobile squillare e persi il mio stato di trance in cui ero, lo presi e guardai chi mi cercava.

jav<3

Ei Tn, sta sera c'è una festa de dei nostri amici, jayla mi ha chiesto di domandarti se avessi voluto venire con noi.

Certo jav, mi passeresti jayla un secondo?

si, un attimo che la cerco haha

va bene hahah

*il tempo di trenta secondi e sentì jayla urlare a suo fratello di uscire dal bagno e presi un colpo*

Ei Tn, dimmi.

Jay, mi hai spaccato le orecchie hahah, come mi devo vestire per questa serata?

il più provocante possibile, stupiscimi, tua sorella si veste qua da me, ha detto che ha già avvisato i tuoi.

Va bene, a sta sera.

Tn, sono jav ora.

Va bene, ci vediamo sta sera, vestiti bene eh, devi rimorchiare mia sorella.

Eddai Tn smettila hahaha.

*ci salutammo e poi chiusi la chiamata*

***

Avevo ancora poco tempo per prepararmi, si erano fatte le 6 e dovevo partire per le 8:30.
Cronometrati tutto quello che feci dopo esser uscita dalla vasca.

SPAZIO AUTRICE, IMPORTANTE.

Tosi, sono felice di annunciarvi il mio ritorno dopo qualche giorno di assenza, fatemi sapere se volete che continui con la storia. baci<3

Sometimes i hope that... || Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora