Faccia a Faccia..!

26 0 0
                                    

È tardo pomeriggio ed io sto ancora scioccato da quello che ha detto la signora Smith senza volerlo. "Cosa si nasconde su quella montagna?" Mi domando tra me e me.Sono ormai le 23:00 precise ed è ora di andare a dormire visto che domani ho la sveglia alle 6:00, ho deciso domani dopo scuola mi andrò a fare un giro su quella misteriosa montagna, tiro un sospiro soddisfatto e mi metto a dormine...
Sono le 6:00,faccio colazione,mi vesto e prendo il pullman per andare a scuola,dopo una faticosa giornata arriva l'ora di andare a casa.Fin qui tutto bene,finché non si rompe il motore del pullman,"cazzo questo non ci voleva"grido ad alta voce senza accorgermi di avere i miei prof e compagni dietro.Sono ormai le 14:30 e il pullman non ne vuole sapere di accendersi, parlando e ridendo mi accorsi che si erano già fatte le 16:30,visto che era tardi e faceva notte subito sulla montagna persi le speranze di andarci,e proprio quando decisi di non andare più il pullman funzionò.Urliamo tutti dalla felicità,salgo sul pullman e noto che sul seggiolino dove mi siedo sempre c'è una scritta,è di colore rosso sembra sangue o forse lo è la scritta dice "STAI LONTANO DA LÌ",rimango stupito,senza parole,avevo il cuore che batteva fortissimo,"è stato lui pensavo",quella creatura di cui mi parlava la signora Smith.Tornando a casa cercavo di auotoconvincermi che fosse uno scherzo,ma infondo a me sapevo che non lo era..

Il mistero di BoliviaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora